Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Il 18 ottobre qui a Rimini si è svolto uno show pirotecnico,non era altro che la presentazione dei prodotti della ditta di Antonio Scarpato ai futuri acquirenti...beh,visto che i fuochi non si possono accendere in cantina messicano.gif ,la presentazione è stata vista da tutti biggrin.gif

io ero lì,a cercare di fare qualche bella foto,ero in una posizione laterale ma qualche cosa è venuto fuori...

questo è il video(credo ufficiale) dell'evento...

le musiche sono quelle che si sentivano realmente,e coprivano quasi completamente il rumore dei fuochi...proprio come si sente nel video...

è consigliabile la visione alla massima qualità e a pieno schermo...e comunque non vi avicinerete neanche un pò all'intensità dell'evento...neanche con una tv da 60 pollici messicano.gif

beh,allora...spegnete le luci...e buona visione smile.gif



Saluti,Gigi


P.S. ..ma che laurea ci vuole per preparare una cosa del genere blink.gif
Filippo Daltamura
Grazie per aver postato il video...sono andato su youtube e, collegato il pc al televisore , me li sono goduti su grande schermo!

Spettacolari!!!
Toglimi una curiosità...ma questo evento era "spot" solo quest'anno, oppure lo fanno tutti gli anni?
luigi67
QUOTE(Filippo Daltamura @ Nov 25 2012, 04:00 PM) *
Toglimi una curiosità...ma questo evento era "spot" solo quest'anno, oppure lo fanno tutti gli anni?


questa è stata la prima volta,era un esibizione di lavoro per presentare i prodotti,infatti prima dei fuochi sono state presentate(in italiano e in inglese) tutte le ditte che hanno fornito i vari materiali per lo spettacolo pirotecnico...

non so se si ripeterà....speriamo di si,...Scarpato qui dalle mie parti è molto noto,non so nel resto d'italia...

Saluti,Gigi
Dr Fafnir
QUOTE(luigi67 @ Nov 25 2012, 06:53 PM) *
questa è stata la prima volta,era un esibizione di lavoro per presentare i prodotti,infatti prima dei fuochi sono state presentate(in italiano e in inglese) tutte le ditte che hanno fornito i vari materiali per lo spettacolo pirotecnico...

non so se si ripeterà....speriamo di si,...Scarpato qui dalle mie parti è molto noto,non so nel resto d'italia...

Saluti,Gigi


Avevo letto sul giornale che avrebbero cercato di riportarlo anche l'anno prossimo, non so se con una cosa del genere o magari alla notte rosa piuttosto che alla molo street parade (ammesso che non li faccia già Scarpato). Magari prendo la camera al Grand Hotel così posso fare le foto da dove loro hanno fatto il video messicano.gif
Comunque mi sono venuti i brividi, impressionante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.