Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucafornasari
Lo so,l'immagine di copertina non è di certo corretta..ma non so per quale motivo non mi faceva inserire la mia..
In ogni caso volevo condividere con voi questo scorcio notturno di Dinard,paese sulla costa nord della Bretagna..
C&C sempre graditi
Un saluto
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 536 KB
lucafornasari
Immagine di copertina corretta...grazie smile.gif
matcos
Non è una foto che stupisce, ma non è detto che tutte lo debbano fare! peccato per il cielo compatto...il rosa con più nuvole sarebbe stato bello. Una curiosità...come mai l'iniziale del tuo cognome nella firma hai deciso di metterla minuscola? Lo è anche quella del nome? Nel titolo della discussione c'è una "i" di troppo...capita! biggrin.gif
Saluti
lucafornasari
QUOTE(kin8 @ Nov 25 2012, 12:20 PM) *
Non è una foto che stupisce, ma non è detto che tutte lo debbano fare! peccato per il cielo compatto...il rosa con più nuvole sarebbe stato bello. Una curiosità...come mai l'iniziale del tuo cognome nella firma hai deciso di metterla minuscola? Lo è anche quella del nome? Nel titolo della discussione c'è una "i" di troppo...capita! biggrin.gif
Saluti


Accidenti...maledetta I di troppo...smile.gif
La mia firma è tutta in minuscolo..
Grazie del passaggio
un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.