Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
speedygonzales76
La giornata non era limdissima ho avuto difficolotà a tirar fuori una buona nitidezza cmq tutto fa esperienza. Che ne dite?

come sempre grazie a tutti

AND

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aldosartori
buona nitidezza e compo ma mi pare penda a sx... sbaglio?
Cavaliere Oscuro
Buon scatto ben gestito.
Buona compo e nitidezza.
riflesso del sole un pochino bruciato
Un saluto Franco cool.gif
niklaudio77
QUOTE(Cavaliere Oscuro @ Nov 24 2012, 10:38 PM) *
Buon scatto ben gestito.
Buona compo e nitidezza.
riflesso del sole un pochino bruciato
Un saluto Franco cool.gif

Sarebbe bastato scattare 10min prima.
Ciao
marco_boz
Ciao!... per me un'ottima prova!!...buona la nitidezza e la compo.... bellissime le cromie!.... Bravo

un saluto

Marco
Patrizio Gattabria
A parte la 'bruciatura' sulla dx, un'ottima foto..ed indovinato il taglio pano...bravo!

Un saluto
Patrizio
alessandro croce
Veduta dal belvedere della Chiesa di S. Francesco, per caso?

Bel pano, correggerei solo la distorsione dei palazzi all'estrema sinistra... Dati exif, che la pp se li è mangiati?
cristian veltri
Bella foto ma secondo me sarebbe bastato aspettare qualche minuto e sarebbe stata molto migliore.
Cris
speedygonzales76
la foto é scattata dalle rampe di s Antonio dette anke le tredici scese! ho tanti altri scatti fatti nei vari momenti di sole ma questo mi piaceva per particolarità gli altri sono più comuni! per il dati e la distorsione credo sia opera del software che uso per unire gli scatti infatti questi sono 3 scatti uniti, fin quando non avrò un grandangolo mi dovrò arrangiare....
grazie mille a tutti

And
alessandro croce
QUOTE(speedygonzales76 @ Nov 25 2012, 05:46 PM) *
la foto é scattata dalle rampe di s Antonio dette anke le tredici scese!

E le rampe di Sant'Antonio iniziano, appunto, dal piazzale della Chiesa di S. Francesco... wink.gif
speedygonzales76
sono sceso a cercare sta chiesa che dici ma l'unica che ho trovato e quella di s Antonio da cui appunto prendono il nome le rampe! Se poi intendi inizio da giù non ho visto ma la foto l'ho fatta ovviamente sopra in cima...
alessandro croce
Hai rangione And, manco da troppo tempo... confondevo la chiesa di S.Antonio, che si trova appunto in cima alle rampe, con la basilica di San Francesco, che è quella di Piazza del Plebiscito... Il punto da cui volevo dire tu avessi scattato è questo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
speedygonzales76
perfetto proprio da li ho scattato
gaeraciti
Foto molto bella, poi io ho un debole per questo panorama....e per la Città in generale biggrin.gif

Complimenti, ciao.

Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.