Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Patrizio Gattabria
..Questo è un mini reportage in un villaggio situato a pochi km. da Amsterdam, con circa 40 case, che vive principalmente di turismo..

Vi sono ancora alcuni mulini a vento, circa 10, di cui alcuni ancora funzionanti..
1-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 908.8 KB

2-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 892.2 KB

Le case, abitate, sono in ottimo stato:

3-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 912.9 KB

4-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 827.3 KB

E viene sviluppata anche la pastorizia:

5-Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Un saluto
Patrizio

okto696
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 23 2012, 05:25 PM) *
..Questo è un mini reportage in un villaggio situato a pochi km. da Amsterdam, con circa 40 case, che vive principalmente di turismo..

Vi sono ancora alcuni mulini a vento, circa 10, di cui alcuni ancora funzionanti..
1-

Visualizza sul GALLERY : 908.8 KB

2-

Visualizza sul GALLERY : 892.2 KB

Le case, abitate, sono in ottimo stato:

3-

Visualizza sul GALLERY : 912.9 KB

4-

Visualizza sul GALLERY : 827.3 KB

E viene sviluppata anche la pastorizia:

5-
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Un saluto
Patrizio


posto stupendo...ci sono stato non più di una settimana fa e ne sono rimasto piacevolmente colpito!
Cesare44
un buon reportage, su tutte, la mia preferita è la seconda.

ciao
Patrizio Gattabria
grazie.gif della visita e considerazioni, ad Okto e Cesare..

Patrizio
Mauro Va
buone foto Patrizio..ben composte

ciao Mauro
Patrizio Gattabria
grazie.gif a Mauro, della visita e delle sue considerazioni..

Un saluto
Patrizio
ant9521
Bella serie anche per me la migliore la seconda
Complimenti
Un saluto
Anthony
aldosartori
Ciao Patrizio!
Ma che bellaq miniserie!
PP anche adeguata a "marcare" il contrasto!
Belle e rischiavo di perderle!

Aldo
Patrizio Gattabria
Ad Anthony e ad Aldo, per le la vostra visita e considerazioni... grazie.gif

Ciao
Patrizio
swimm
belle foto danno un senso di calma e tranquillità! come d'altronde ci immaginiamo quei luoghi molto lontani dalle nostre frenesie

Franco
Maury_75
Una serie che racconta bene il luogo visitato, apprezzo molto la cura delle composizioni, un pò meno la luce. Sono quasi tutte scattate in controluce (seconda a parte) in un orario di luce molto "dura" che penalizza i colori e la tridimensionalità!
Saluti Maury
andre@x
Ciao Patrizio sono entrato per caso in questa sezione... Ho immediatamente riconosciuto le tue foto. Complimenti ho visitato anche io recentemente questo villaggio. Dire splendido è dire poco. Bellissime le tue foto. Io sono stato un po' più fortunato perché la luce era migliore ed i colori risultava più saturi. Ho un album in gallery se ti va.
Ciao e a presto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.