Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

trepiede, gnd

Sveglia alle 4, dopo 1,30 ore di macchina mi trovo bloccato dalla troppa neve (30 cm sulla strada..) , non si sale più.
Scendo e con la pila da testa nel bosco al buio risalgo schiacciando neve per 1 ora fino a trovare una vista decente, giusto in tempo per vedere sorgere il sole.... che meraviglia di mattina!

Ciao

Max
maxbunny
Buona! ma non ti invidio, qui il clima è ancora molto mite, quindi termosifoni accesi per un max di 2 ore giusto per stemperare = meno soldi che "bruciano" tongue.gif
Max Lucotti
QUOTE(maxbunny @ Nov 23 2012, 09:57 AM) *
Buona! ma non ti invidio, qui il clima è ancora molto mite, quindi termosifoni accesi per un max di 2 ore giusto per stemperare = meno soldi che "bruciano" tongue.gif


non ci crederai, ma mentre scendevo sembrava di essere sotto un fitto acquazzone tanto si stava sciogliendo velocemente... il giorno dopo era sparita tutta. E' stata un situazione eccezionale, è molto presto per vedere la neve sui monti qui da noi... di solito ci vuole gennaio wink.gif
aldosartori
Meraviglia di mattina per una meraviglia di foto!
Bellissimi i colori all'orizzonte e suggestiva la camminata ripresa sulla neve
Pollice.gif

Aldo
Memez
la camminata ti ha premiato. bella foto, complimenti.
antonio c.
Molto bella ..da apprezzare anche la fatica fatta per la realizzazzione...mi permetto di dire che a mio modo di vedere.. i tuoi passi presumo o la presenza umana ... distolgono a mio modo di vedere questa situazione magica..ma e' un mio parere per il resto apparte questo e buon risultato... Pollice.gif
Max Lucotti
QUOTE(antonio f. @ Nov 23 2012, 01:34 PM) *
Molto bella ..da apprezzare anche la fatica fatta per la realizzazzione...mi permetto di dire che a mio modo di vedere.. i tuoi passi presumo o la presenza umana ... distolgono a mio modo di vedere questa situazione magica..ma e' un mio parere per il resto apparte questo e buon risultato... Pollice.gif



ancora cammino a busto eretto messicano.gif sono orme di un quadrupede, credo di un daino. wink.gif

Grazie e te e a tutti

Ciao

Max
Danilo Bruzzone
La foto è bellissima e lo deve essere stata anche la camminata!
patrikanny
Veramente un gran spettacolo!!! bella!!!
FabioPerillo
...l'uomo della montagna colpisce ancora! wink.gif
Bellissima e suggestiva Max, condita da quel bellissimo racconto...
Cromie da urlo e gestione perfetta come sempre... guru.gif
serico
Hai colto un orizzonte fantastico.
dnovanta


devo dire che ammiro sempre molto quelli che si alzano all'alba (anche prima dell'alba!!) per affondare i piedi nella neve. Io sono troppo pigra.... ma quando poi vedo queste immagini...mi viene voglia di puntare la sveglia! laugh.gif

bellissima alba e colori delicati.

se non sbaglio ricordo un tuo life in cui parlasti dell'incontro con un cervo..
una bella sensazione smile.gif

Bianca
Robin58
Le tue parole conducono alla visione di questo bellissimo scenario con efficacia. L'immagine a me sembra ottima in tutto, curata in ogni particolare. Basta osservarne i particolari per un pò e ci si sente là, ad aspettare che sorga...
Ciao

Robin
mirko_nk
Non te la sei lasciata sfuggire la prima nevicata.... ma non avevo dubbi.

La foto è come tuo solito ben fatta, ma il soggetto non mi esalta particolarmente... smile.gif
Maury_75
Mi piace da morire il primo piano ed i colori tenui e delicati del cielo! Ottimo lavoro Max!
Ciao carA
Fabrizio9972
Bello scatto e racconto Max, adoro questi momenti e immagino cosa sia stato viverli e riprenderli per lo + dopo la levataccia e la fatica, bravissimo come sempre !!!

Ciao,
Fab
Giorgio C.
Davvero molto bella! e complimenti per la passeggiata wink.gif
archisal
Quanta fatica! Però ne è valsa la pena. Complimenti!!

Ciao

Salvatore
banzai85
Ottima...morbida e delicata e assolutamente reale, senza effetti speciali...
Max Lucotti
Grazie a tutti, era da tanto che non facevo un'alba in questa zona e ne sono stato contento nonostante un cielo che non era il massimo.
La particolarità della posizione, a veramente pochi km dal mare (in linea d'aria non saranno più di 5) raramente permette di vedere la neve sugli alberi, causa le forti differenze termiche notte - giorno e per il vento che soffia spesso e intenso.
Quindi per riprendere gli alberi carichi di neve.. bisogna precipitarsi il giorno dopo la nevicata, con tutte le difficoltà incluse per arrivare in zona. wink.gif

Ciao

Max
ignazio
QUOTE(Maury_75 @ Nov 26 2012, 10:30 AM) *
Mi piace da morire il primo piano ed i colori tenui e delicati del cielo! Ottimo lavoro Max!
Ciao carA


Sono d'accordo! Bella, Bella, Bella.
Colori e sfumature fantastici!

Ciao.
albè
Brrr...mi viene già freddo a pensarci...certo che quando si fa con passione il sacrificio nemmeno si sente...bella...soprattutto per il tocco che gli dà quelle impronte sulla neve.

Ciao Albè
Danielorum
Bella compo e bello scatto, altrettanto lo deve essere stata la passeggiata fatta per arrivare in loco....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.