Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fukka75
Si possono scegliere le foto da trasferire dalla scheda SD al PC, nella finestra Nikon Transfer? Nel campo specifico Image Transfer Rule c'è la dicitura "all images", e non ho trovato nessuna impostazione per poterlo modificare, né in NikonTransfer né nelle Preferences di NikonView, mentre nel file di help del programma si menzionano solo eventuali immagini "marcate" come trasferibili o protette dalla macchina fotografica (ho la D50, e non mi pare che ci sia questa opzione, che cmnq non è quello che mi interessa). In PictureProject, una volta collegata la scheda o la macchina, appare il browser per scegliere quali foto trasferire, possibile che in NikonView non si possa scegliere di scaricare solo 10 foto, perché le 50 precedenti le ho già scaricate?
ea00220
[COLOR=blue][COLOR=blue][COLOR=blue]Nelle regole per il trasferimento puoi scegliere due opzioni.
La prima riguarda gli attributi, ma non è il caso tuo (serve per le Coolpix).
La seconda consente di indicare le date (inizio e fine) dei files da trasferire.
In questo modo puoi selezionare come data di inizio quella successiva all'ultima immagine già trasferita e come fine la data corrente. wink.gif

Saluti

Pietro
fukka75
grazie.gif
Non c'avevo proprio pensato, un po' deluso dal fatto che non ci fosse un'interfaccia per il transfer come quella di PP.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.