Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
momi2004
salve a tutti eccovi alcune foto del carnevale di quest'anno gradirei un vostro commento sia positivo che negativo d'altronde sono uno alle prime armi anche se sono iscritto da circa un anno ma il recente acquisto da parte di mio cognato di una d-200 (per la cronaca nemoshark23 il quale ringrazio pubblicamente per le "dritte" per photoshop) e l'arrivo a casa dell'adsl mi ha spinto a condividere nel forum esperienze, commenti, ecc.


grazie.gif a tutti.


p.s le foto sono nel mio album.
qui sotto ne inserisco una in antrprima.
_ROY_
Positivo perchè le foto sono ok
Negativo perchè non dicono nulla in più o in meno di altre milioni di foto viste e riviste... tongue.gif

Ciao!
momi2004
grazie mille per il tuo commento biggrin.gif

..........e complimenti per le foto.


ciao!
Giorgio Baruffi
sono tutte molto belle, davvero ben eseguite sia nelle composizioni che nelle corrette esposizioni...

mi piacciono, non saranno originali, ma chissenefrega (io ancora non ne ho fatte, finchè non ne farò quelle degli altri per me saranno sempre qualcosa di molto bello da vedere)

complimenti!

Michele Ferrato
Momi ho appena fatto scorrere un piacevolossimo slideshow e ti posso dire che le foto sono molto belle per composizione e cura nella selezione dei soggetti.
Bravo se questo è il tuo inizio se ne vedranno delle belle. Pollice.gif
serdor
QUOTE(GiorgioBS @ Feb 25 2006, 04:48 PM)
sono tutte molto belle, davvero ben eseguite sia nelle composizioni che nelle corrette esposizioni...

mi piacciono, non saranno originali, ma chissenefrega (io ancora non ne ho fatte, finchè non ne farò quelle degli altri per me saranno sempre qualcosa di molto bello da vedere)

complimenti!
*


Condivido l'opinione di Giorgio, anche perchè anche io non ho mai fotografato il carnevale Veneziano, complimenti.
momi2004
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Grazie a tutti se fate cosi mi commuovo unsure.gif


comunque ne ho ancora molte da inserire ma aimè il tempo è tiranno e domani è l'ultimo giorno, speriamo sia soleggiato come oggi.

p.s. ho visto una marea di nikonisti e questo mi rallegra, ma lo sarei ancor di più sapere quali sono della community.
Avete novità di sti' gadget, cappelli, magliette ecc. col logo della community?
Fatemi sapere ciao e....a presto.
Antonio Treachi
Ieri finalmente ho fatto una vera abbuffata di scatti in digitale al carnevale di Venezia (per la precisione 446), saranno foto straviste ma le ho fatte io e quindi ne sono contento!

Quindi commento positivo anche da parte mia Pollice.gif .
momi2004
un sincero grazie anche a te antonio.
vorrei se possibile vedere qualche tuo scatto..........,è importante per me vedere con quale occhio "lavorano" gli altri sullo stesso argomento e sopratutto divertente.


un saluto momi2004 (marco).
Davide_C
Ciao Marco,
è sempre un piacere vedere questo tipo di foto. Io adoro i carnevali ma soprattutto le maschere più che i carri e Venezia dev'essere meravigliosa da questo punto di vista.
Continua a scattare e a condividere le tue fotografie, benvenuto sul Forum Pollice.gif

Davide.
Brunosereni
Ciao Momi,

belle immagini ben composte. Complimenti, non è facile fotografare in una bolgia infernale quale è Venezia nei giorni del carnevale.

Bruno S.
PAS
Molto belle momi.
Sempre suggestive le maschere di Venezia, ciascuno di noi poi le vede sempre in modo un po’ diverso e le foto, ad osservarle bene, non sono mai ripetitive.
smile.gif

PS dimenticavo: benvenuto ed arrivederci alle prossime!
NikSte
Do un mio contributo Voi che ne dite?
momi2004
QUOTE(STE_01 @ Mar 1 2006, 03:09 PM)
Do un mio contributo Voi che ne dite?
*


belle foto anche le tue Stefano.

molte maschere che hai fotografato non le ho neppure viste ma quante erano?

un saluto......Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.