Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
momi2004
salve a tutti eccovi alcune foto del carnevale di quest'anno gradirei un vostro commento sia positivo che negativo d'altronde sono uno alle prime armi anche se sono iscritto da circa un anno ma il recente acquisto da parte di mio cognato di una d-200 (per la cronaca nemoshark23 il quale ringrazio pubblicamente per le "dritte" per photoshop) e l'arrivo a casa dell'adsl mi ha spinto a condividere nel forum esperienze, commenti, ecc.


grazie.gif a tutti.


p.s le foto sono nel mio album.
qui sotto ne inserisco una in antrprima.
_ROY_
Positivo perchè le foto sono ok
Negativo perchè non dicono nulla in più o in meno di altre milioni di foto viste e riviste... tongue.gif

Ciao!
momi2004
grazie mille per il tuo commento biggrin.gif

..........e complimenti per le foto.


ciao!
Giorgio Baruffi
sono tutte molto belle, davvero ben eseguite sia nelle composizioni che nelle corrette esposizioni...

mi piacciono, non saranno originali, ma chissenefrega (io ancora non ne ho fatte, finchè non ne farò quelle degli altri per me saranno sempre qualcosa di molto bello da vedere)

complimenti!

Michele Ferrato
Momi ho appena fatto scorrere un piacevolossimo slideshow e ti posso dire che le foto sono molto belle per composizione e cura nella selezione dei soggetti.
Bravo se questo è il tuo inizio se ne vedranno delle belle. Pollice.gif
serdor
QUOTE(GiorgioBS @ Feb 25 2006, 04:48 PM)
sono tutte molto belle, davvero ben eseguite sia nelle composizioni che nelle corrette esposizioni...

mi piacciono, non saranno originali, ma chissenefrega (io ancora non ne ho fatte, finchè non ne farò quelle degli altri per me saranno sempre qualcosa di molto bello da vedere)

complimenti!
*


Condivido l'opinione di Giorgio, anche perchè anche io non ho mai fotografato il carnevale Veneziano, complimenti.
momi2004
grazie.gif grazie.gif grazie.gif