Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
steve1981
Devo dire che quest'anno le modelle erano davvero splendide, e le moto.... c'erano anche le moto? biggrin.gif
Sulla luce non si poteva fare molto, quelle montate nei padiglioni erano molto forti e spesso creavano antiestetische ombre. Ho usato solo un colpetto di flash. Per quanto riguarda la composizione, ovviamente non c'era molta libertà di movimento. Per ora ne posto 3.
1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

3. La inserisco solo perchè credo che un sorriso così meriti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
marcofortuna84
QUOTE(steve1981 @ Nov 20 2012, 08:06 PM) *
3. La inserisco solo perchè credo che un sorriso così meriti

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Merita, merita..spontanea, sorriso per nulla forzato..mi piace! pensa che avrei voluto andarci pure io, ma le moto non sono una passione così sfrenata, sarei andato solo per le standiste!!
steve1981
QUOTE(marcofortuna84 @ Nov 21 2012, 09:52 AM) *
Merita, merita..spontanea, sorriso per nulla forzato..mi piace! pensa che avrei voluto andarci pure io, ma le moto non sono una passione così sfrenata, sarei andato solo per le standiste!!

A me le moto piacciono, ma di fronte a questi "capolavori" passano inevitabilmente in 2° piano
Ci vediamo l'anno prossimo allora biggrin.gif
marcofortuna84
QUOTE(steve1981 @ Nov 21 2012, 10:50 AM) *
A me le moto piacciono, ma di fronte a questi "capolavori" passano inevitabilmente in 2° piano
Ci vediamo l'anno prossimo allora biggrin.gif

mi sa!!!! texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.