Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Perfect
Non vi preoccupate, non ho fatto uso di droghe... laugh.gif
Oggi fotografo e post-produco così wink.gif
Ciao a tutti!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
fralot
.. mai amato le persone "normali" .... per cui non posso che ammirare la tua positiva e serena "follia" smile.gif ... una bella "vignetta" reale ... con una personalissima interpretazione ... da non poter esser discussa ... unico dubbio ... ma che finestra era? ... se domani riesci a fotografare l'inqulino che ci abita affacciato alla stessa finestra .. hai fatto strike!!!!

Un abbraccio a te Giovanni
.... Franco
Mauro Va
se leggi la mia firma capisci da che parte stò Giova...perciò nessun problema
bona
......un inquadratura più ampia non era possibile?
...contestualizzare un pò di più questa illusione? Punto di domanda

ciao Mauro
Perfect
Grazie Franco e grazie Mauro del passaggio!
Purtroppo questa finestra si trova sotto un portico bassissimo e molto buio.
Avevo il grandangolo dietro, ma ho preferito scattare col 50ino.
f2.5 1/60 iso 1600. Avrei dovuto salire di più con gli iso... se avessi saputo di fare questa PP l'avrei anche usato. In fase di scatto la D90 valori più alti li regge male. Ho scattato che ero in mezzo alla strada smile.gif Potrei ripassare col cavalletto.
Ho cercato in PP di sfumare un po' il braccio e la testa per dare un po' il senso di micromosso (anche se è una statua).
Il senso che mi dà è quello d'ansia per essere uscito all'esterno, ma aver trovato una gabbia.
Per altri potrebbe essere una ca**ta pazzesca laugh.gif
Ciao Giovanni
Mauro Va
perchè Giovanni??
............... alcuni trovano sbarre alle finestre, altri no.......ma prigionieri lo stesso

ciao

Perfect
QUOTE(Mauro Va @ Nov 20 2012, 05:56 PM) *
perchè Giovanni??
............... alcuni trovano sbarre alle finestre, altri no.......ma prigionieri lo stesso

ciao

Infatti la gabbia è una metafora... potrebbe essere una gabbia interiore wink.gif
marco_boz
Ciao!... potrebbe essere un bel conceptual!.... bravo!.. quoto Mauro, per un'inquadratura più ampia, ma già hai spiegato il motivo! wink.gif

un salutone

Marco
claudioorlando
ohmy.gif

Pensiero e realizzazione ai massimi per i miei gusti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Perfect
Grazie Marco e grazie Cavajere! Gli incoraggiamenti servono a lenire le frustrazioni.
Oggi ho messo in moto un po' la fantasia wink.gif

@franco: l'inquilino è un cugino di secondo grado di Keith Haring laugh.gif laugh.gif laugh.gif

M4iedo
Simpatica,mi piace Pollice.gif
Non riesci a correggere la convergenza delle sbarre?

Ciao

Edo
cristian veltri
Ciao perfetc, per me hai espresso bene il concetto con questa immagine, bravo!
Cris
beppe terranova
QUOTE(zenith79 @ Nov 20 2012, 10:22 PM) *
Ciao perfetc, per me hai espresso bene il concetto con questa immagine, bravo!
Cris

quoto quoto
complimenti
ciao
Peppe
Perfect
Grazie Edo, Cris e Peppe!
Correggere la convergenza delle sbarre la vedo un po' dura.
Se ritento col grandangolo, mi toccherà provarci... o mi porto una scala laugh.gif
Ciao a tutti!
alessandro croce
Mi piace da morire! In un primo momento pensavo avessi messo tu quella "statua" lì, preparando lo scatto... wink.gif
Perfect
QUOTE(Nevermind75 @ Nov 20 2012, 11:52 PM) *
Mi piace da morire! In un primo momento pensavo avessi messo tu quella "statua" lì, preparando lo scatto... wink.gif

Grazie Alessandro, ne sono lusingato.
Ciao Giovanni
aldosartori
Hai fotografato come ti sentivi, per me validissima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.