Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
Questi due scatti fanno sempre parte della precedente SERIE postata qualche settimana fa! Due scatti con il 70-200 di due montagne bellissime ma soprattutto coloratissime da una luce ottima! Ecco a voi:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.</a>
[url=http://500px.com/photo/16940655]Il Cervino (Matterhorn)
by Gianmarco Meroni[/size]


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rosa sul Rosa by Gianmarco Meroni[/size]

G. Meroni
FabioPerillo
...Gianmarco, MAGNIFICHE basta??? guru.gif
Cesare44
che dire, se non due ottimi scatti! Trovo molto buone le cromie e i passaggi tonali.

ciao
Arci66
Bellissime complimenti! Pollice.gif
Andry81
La prima è veramente bella, complimenti. La luce è bellissima, una foto che per me emoziona...almeno a me, ho bellissimi ricordi del Cervino
mirko_nk
Due bellissime foto... La primna mi piace di più, riesce ad emozionarmi maggiormente...

Complimenti!!!
bruco82
ciao..sicuramente la prima migliore anche se sembra quasi frutto di una doppia esposizione...nel senso che la vetta è piu scura...hai ripreso il cielo?

ciao
Luca
Max Lucotti
emozionanti.. anche con l'orizzonte così centrale.

Ciao

Max
gabriele mannelli
Due scatti incantevoli, ottima atmosfera e colori, meno le composizioni così centralotte... complimenti !!!
antonio c.
Posto incantevole...due belle foto....bravo..... Pollice.gif
marce956
Spettacolari, soprattutto la prima Pollice.gif ...
alessandro.sentieri
La prima la preferisco per la luce, a parere mio, migliore.
Se possibile avrei ruotato un pochino a sx e alzato la mira.

Ale
Maury_75
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 22 2012, 10:56 AM) *
emozionanti.. anche con l'orizzonte così centrale.

Ciao

Max

Concordo con Max, anche troppo centrale wink.gif ma a te piace così!!!
gmeroni
QUOTE(bruco82 @ Nov 22 2012, 10:52 AM) *
ciao..sicuramente la prima migliore anche se sembra quasi frutto di una doppia esposizione...nel senso che la vetta è piu scura...hai ripreso il cielo?

ciao
Luca


Ciao Luca, no niente doppia esposizione, filtro Soft e poi un po di recupero sulla montagna e scurita del cielo (avevo esposto a metà per non rovinare nessuna delle due parti) la vetta è un po scura per via della luce che sulla roccia in posizione strapiombante riflette diversa, è cosi anche nel RAW biggrin.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 25 2012, 05:54 PM) *
La prima la preferisco per la luce, a parere mio, migliore.
Se possibile avrei ruotato un pochino a sx e alzato la mira.

Ale


heheh lo so bene che sono un po monotono, ma non mi dispiacevano cosi, avrei invece preferito avere un 400 con me....ma purtroppo :(


Grazie ancora a tutti per gli apprezzamenti!!!!
banzai85
Ottime entrambe, ma la prima ha qualcosa in più...bravo!
Marco Vegni
Concordo con il buon Max e ti faccio i miei complimenti

smile.gif
Marco
archisal
Molto belle, con la prima che "svetta" sull'altra. Complimenti!

Ciao

Salvatore
stesacco8
Belle le composizioni e l'atmosfera!
ma purtroppo il mio giudizio é negativo perché é evidente un profondo utilizzo di photoshop per l'enfasi di zone in luce , mezzitoni e colore.
Non mi piacciono per questo. Troppo evidente. Avrei preferito una correzione semplice e naturale.

Spero ti possa essere di aiuto il mio giudizio.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.