Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
RenX
Buonasera a tutti.

Da un po' di giorni sto cercando una soluzione a una specie di "problema" che non riesco a spiegarmi.

Sto realizzando un album di un matrimonio con Photoshop e (Mini)Bridge. All'inizio ho trovato molto comodo poter accedere alle foto direttamente dalla finestra di Photoshop, ma poi ho trovato limitante il fatto di non sapere quali foto siano state inserite in Photoshop e quali no, avendo come risultato il ripetersi di alcune foto all'interno dell'album.

Ed è proprio questo il punto: esiste un modo per sapere quali foto sono state aperte in Photoshop da MiniBridge? (Tipo scheda "Book" di Lightroom, per intenderci.)


Attendo notizie.
Grazie e buon proseguimento a tutti.
buzz
mi aggrego alla domanda!
Paolo66
Forse non ho capito bene la domanda ma ci provo lo stesso: se sono dei raw che selezioni dal miniB ed apri in ACR puoi usare come spunta le steline direttamente da acr.

RenX
Dal Mini Bridge selezioni dei file in JPG (sviluppati precedentemente in Lightroom).

Quello che mi servirebbe, è qualcosa che mi dicesse se una foto è stata o no importata in Photoshop, possibilmente in automatico, al momento dell'apertura del file in Photoshop.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.