Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Michele Ferrato
Vlevo sapere se qualcuno è informato su dove poter acquistare il Capture 4.4 sul web visto che nei miei dintorni non è reperibile.
Inoltre volevo sapere se la versione 4.4 è un nuovo software oppure è un upgrade che aggiorna il precedente,perchè io non ho nessuna versione.
Un'altra domanda è se il view nel caso di installazione del Capture debba essere disinstallato.Grazie
robyt
Alla luce degli annunci odierni ti consiglio di utilizzare la versione trial, che puoi scaricare dal sito del supporto europeo, in attesa del rilascio del nuovo Capture NX
mrflanger
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 21 2006, 09:57 PM)
Vlevo sapere se qualcuno è informato su dove poter acquistare il Capture 4.4 sul web visto che nei miei dintorni non è reperibile.
Inoltre volevo sapere se la versione 4.4 è un nuovo software oppure è un upgrade che aggiorna il precedente,perchè io non ho nessuna versione.
Un'altra domanda è se il view nel caso di installazione del Capture debba essere disinstallato.Grazie
*



Già, ti conviene usare la trial, il Nikon View è perfettamente compatibile con il Capture, quindi vai tranquillo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.