Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Il momento dell'abbraccio tra i contradaioli che hanno vinto il Palio 2012.
Questo è quello che sono riuscito a fare con questa foto, come al solito C&C.
Ciao, Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
fralot
Fuor di dubbio che i giovani ti affascinano Pollice.gif ... la trovo un'immagine positivissima ... spontanea ... forse distratto un pò dalla forza dei colori ... avrei leggermente desaturato un pò i più "vivaci" ... parere personalissimo naturalmente ... ma visivamente e istintivamente mi piace molto ...
Ciao Alessandro ...
Franco
Rouge73
QUOTE(fralot @ Nov 19 2012, 06:30 PM) *
Fuor di dubbio che i giovani ti affascinano Pollice.gif ... la trovo un'immagine positivissima ... spontanea ... forse distratto un pò dalla forza dei colori ... avrei leggermente desaturato un pò i più "vivaci" ... parere personalissimo naturalmente ... ma visivamente e istintivamente mi piace molto ...
Ciao Alessandro ...
Franco


Questa manifestazione si svolge una volta l'anno ed è un'occasione per fare foto originali e sperimentare in più da quattro anni a questa parte abbiamo abbinato anche un concorso fotografico, quindi un'incentivo maggiore a impegnarsi e naturalmente, divertirsi. smile.gif
Ti svelo che questa foto mi è venuta un po' a c..o wink.gif e l'originale era molto più sovraesposta quindi ho dovuto recuperare parecchio, anche per questo i colori sono così saturi, ma devo dirti che un po' è voluto perchè mi piacciono molto i colori saturi.
Grazie del commento, Alessandro.
ragem
Bella!
Flash sincro sulla seconda tendina?
Ciao Ale
Rouge73
QUOTE(ragem @ Nov 19 2012, 08:35 PM) *
Bella!
Flash sincro sulla seconda tendina?
Ciao Ale


No,no senza flash scattato a 1/10 tutto PP comunque poi posto l'originale e vedi la differenza.
Grazie del passaggio e del commento.
Rouge73
Questo è il jpeg originale senza PP.

Clicca per vedere gli allegati
marco_boz
Ciao!... nella sua caoticità... smile.gif .. la trovo comunque una buona foto che esprime quello che volevi intendere! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco
ant9521
A me questa foto piace tantissimo... Una foto dinamica caotica che riesce a trasmettermi una gran felicità! Complimenti un saluto
Anthony
Rouge73
QUOTE(The Bossman @ Nov 19 2012, 09:38 PM) *
Ciao!... nella sua caoticità... smile.gif .. la trovo comunque una buona foto che esprime quello che volevi intendere! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco


Ciao, grazie.

QUOTE(ant9521 @ Nov 19 2012, 10:16 PM) *
A me questa foto piace tantissimo... Una foto dinamica caotica che riesce a trasmettermi una gran felicità! Complimenti un saluto
Anthony


Ciao, grazie per il bel commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.