Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
GiulianoPhoto
Incredibile come spulciando le foto fatte in questo forum veda pochissime foto fatte da alpinisti, sci alpinisti o semplicemente grandi ammiratori delle montagne.

Tutti i pochi scatti si riducono alle Dolomiti, in particolare la zona delle tre cime di Lavaredo (percarità bellissime) ma sembrano tutte uguali ste foto fatte sempre nei soliti posti, l'Italia ha centinaia di KM di estensione di montagne, con le vette più alte d'Europa, senza considerare tutti gli Appennini...

Dovrebbe a mio avviso esserci una sezione apposita solo per la Montagna smile.gif chiedo una petizione!!!
Max Lucotti
dove siete ..ete..ete ete.. te..e.e.e.......


L'eco.


laugh.gif
umby_ph
Eccomi!! Ma quando sono sugli sci la macchina rimane a casa al sicuro, sono un amante del freeride e devo fare attenzione a non rompermi io, figuriamoci la reflex ph34r.gif io scio in quel di Sestriere... Quasi ogni volta che faccio un fuoripista penso: "avessi la macchina!"

mi accontento di quel che vedo dalla finestra (tecnicamente non è un gran che), ma quest'anno voglio immortalare qualche bel tramonto sulle cime innevate
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
dbertin
Due scatti delle mie Alpi Cozie....anche se dalla pianura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Ultimamente mi son dato all'alpinismo in "trasferta" e non ho scatti da vicino delle Alpi ma posso cercare qualcosa dell'anno scorso e postarlo in questa sezione che deve crescere, le Alpi sono bellissime smile.gif
verbanese2012
Eccone alune fatte quest'estate ai piedidel monte Bianco (salito dal Rifugio Torino verso il col D'entreves 3592 m s.l.m.)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 847.5 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 492.8 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 625.9 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 504.7 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 438.5 KB
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif

ps.. ho messo più di 200 foto dalle alpi in paesaggi
simonegiuntoli
Per gli amanti della montagna, sperando di far cosa gradita, segnalo la straordinaria ricerca, che dal 2006 ad oggi, sta facendo un bravissimo fotografo francese: Richard Petit.
http://www.richardpetit.eu/photographie/Cheap_Land.html
GiulianoPhoto
Ma che spettacolo ragazzi...bravi!!!!!

@sbiddu...qui si va sul pesante laugh.gif trovo il secondo e ultimo scatto superlativi..

Aggiungo un'altra mia foto...Snowboard alpinismo in Val Varaita qualche giorno fa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 592.7 KB
alessandro.sentieri
Appennino ???
Appennino...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



snow in Valdiluce (PT) con iPhone + Hipsta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
verbanese2012
Qui invece sul Monte Rosa, salita alla Capanna Margherita

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
GiulianoPhoto
Complimenti Verbanese, ottimi scatti!!! smile.gif
Emmanuele87
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 19 2012, 05:24 PM) *
Incredibile come spulciando le foto fatte in questo forum veda pochissime foto fatte da alpinisti, sci alpinisti o semplicemente grandi ammiratori delle montagne.

Tutti i pochi scatti si riducono alle Dolomiti, in particolare la zona delle tre cime di Lavaredo (percarità bellissime) ma sembrano tutte uguali ste foto fatte sempre nei soliti posti, l'Italia ha centinaia di KM di estensione di montagne, con le vette più alte d'Europa, senza considerare tutti gli Appennini...

Dovrebbe a mio avviso esserci una sezione apposita solo per la Montagna smile.gif chiedo una petizione!!!


Eccomi eccomi!!!
Sempre stato amante della montagna. L'80% delle mie foto è fatta in montagna. Questa la settimana scorsa:Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Ho cominciato solo quest'anno seriamente però. Questa estate ho fatto Vioz, Mulaz, traversata Monte Cornetto fin sullo Stivo, Pasubio, Altissimo, ecc ecc.
Stiamo organizzando anche qualche salita in inverno! Il 2 dicembre neve o no sono in cima d'Asta!
Emmanuele87
QUOTE(Emmanuele87 @ Nov 20 2012, 02:24 PM) *
Eccomi eccomi!!!
Sempre stato amante della montagna. L'80% delle mie foto è fatta in montagna. Questa la settimana scorsa:
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Ho cominciato solo quest'anno seriamente però. Questa estate ho fatto Vioz, Mulaz, traversata Monte Cornetto fin sullo Stivo, Pasubio, Altissimo, ecc ecc.
Stiamo organizzando anche qualche salita in inverno! Il 2 dicembre neve o no sono in cima d'Asta!


Per vedere il cielo stellato bisogna aprire la foto a tutto schermo...
umby_ph
sa tutto va bene la prossima domenica vado a togliere la ruggine dai miei Armada JJ, qualche skier c'è??
a.mignard
Partecipo anche io...
Questa estate a Morzine.
Traversata da Sixt fer a cheval a Chamonix.

Monte bianco senza cappello :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 946.5 KB

I tre Mont Blanc e le Aiguilles dal Col du Brevent:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Fatte con la bridge fuji1000 ...

Ciao
Andrea
Paolo66
...ho appeso l'attrezzatura al chiodo (in senso figurato) da un bel pezzo.

Posso inviare una foto della roba appesa? cerotto.gif

L'estate scorsa, scaravoltando la cantina per cercare alcune cose mi è saltata fuori la borsa con la corda, le mariacher e tutta la ferramenta... Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi!
nerio50
rolleyes.gif Bravo Verbanese. Mi sono piaciuti i tuoi scatti (in ordine decrescente).

Nerio
il donda
vado in montagna praticamente tutti i sabati
da maggio a novembre a camminare
da novembre a maggio a sciare

ecco alcuni degli ultimi scatti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 345 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
nkg83
Già postate anche da altre parti,
non posso definirmi alpinista ma sguazzare nella fresca diciamo che mi piace...

PS dai che è l'anno buono biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 579.4 KB


Eccomi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 643.5 KB




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 672.7 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 810.7 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 913.1 KB




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 664.8 KB
umby_ph
QUOTE(nkg83 @ Nov 21 2012, 09:28 AM) *


vedo un bel rockerino o sbaglio?
umby_ph
questo sono io (la foto è di Yari

IPB Immagine
GiulianoPhoto
QUOTE(umby_ph @ Nov 21 2012, 12:53 PM) *
questo sono io (la foto è di Yari

IPB Immagine


Ho visto che il sito 13 laghi è momentaneamente offline..o meglio in preparazione per la stagione invernale

Un vostro sito della crew "The Lab" perché non lo fate?? rolleyes.gif

Ottima foto!! Yari l'ho conosciuto ad una fiera del matrimonio a marzo e mi è sembrato un fotografo bravo e tutto pepe oltre che sciare con un aggeggio assurdo..... laugh.gif
umby_ph
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 21 2012, 01:08 PM) *
Ho visto che il sito 13 laghi è momentaneamente offline..o meglio in preparazione per la stagione invernale

Un vostro sito della crew "The Lab" perché non lo fate?? rolleyes.gif

Ottima foto!! Yari l'ho conosciuto ad una fiera del matrimonio a marzo e mi è sembrato un fotografo bravo e tutto pepe oltre che sciare con un aggeggio assurdo..... laugh.gif


Si, ora si e gli impianti dovrebbero aprire sabato, ma li ero in trasferta; io giro in Via Lattea texano.gif comunque connesso al sito della 13laghi c'è la sezione The Lab se non erro e su facebook c'è il gruppo!

Ah si l'avevo visto quell'aggeggio in qualche video, ma sinceramente preferisco lo snowscoot così a pelle

questa foto non è neanche all'altezza della sezione "primi(ssimi) passi" ma chi scia sa che una linea così è una figata pazzesca! guru.gif

IPB Immagine
nkg83
QUOTE(umby_ph @ Nov 21 2012, 12:46 PM) *
vedo un bel rockerino o sbaglio?



Non molto sai è un obsethed del 2010, ora mi sono attrezzato con moment night train quello si ha in bel "rockerino" biggrin.gif
AldoGermano
Beh, non mi considero un alpinista,
ma in montagna ci vado...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 633.2 KB

brata
Io però escluderei che chi ama la montagna ami gli impianti di risalita, differenzierei anche la montagna dal luna park montano, pur senza fondamentalismi.
Io passeggio (purtroppo da solo) anche se un paio di "imprese" F e PD intorno ai 3700 e un quintino li ho fatti in tempi ormai lontani ma non escludo affatto, anzi, di farne ancora qualcuna...
Domenica scorsa sono andato al lago di Schiazzera, alpi retiche Valtellinesi, luogo un tempo, fino ai primi anni sessanta, di intenso contrabbando. Non ci sono grossi pericoli di valanghe anche con neve abbondante (con l'eccezione della parte finale della lunghissima stradina di avvicinamento alla conca segreta). Basta mantenersi al centro e seguire un'antica morena molto evidente. Un ex contrabbandiere mi diceva che d'inverno scendevano dal Passo Portone, che sta in alto a destra fuori dell'inquadratura, usando le bricolle come slitte. Io non credo che avrei il coraggio di salire al passo d'inverno.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
AldoGermano
Ne metto ancora un paio....

Alba al rifugio Mantova al Vioz:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 281.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 165.4 KB
GiulianoPhoto
Sono splendide ragazzi rolleyes.gif
verbanese2012
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 20 2012, 10:06 AM) *
Complimenti Verbanese, ottimi scatti!!! smile.gif

Grazie!

QUOTE(nerio50 @ Nov 20 2012, 05:23 PM) *
rolleyes.gif Bravo Verbanese. Mi sono piaciuti i tuoi scatti (in ordine decrescente).

Nerio

Grazie Nerio
umby_ph
QUOTE(nkg83 @ Nov 22 2012, 02:29 AM) *
Non molto sai è un obsethed del 2010, ora mi sono attrezzato con moment night train quello si ha in bel "rockerino" biggrin.gif

wow quelli erano tra i miei "papabili" ma se va bene per quest'anno userò i Bent Chetler della scorsa stagione o forse i Linke 130 sempre del 2012
umby_ph
QUOTE(brata @ Nov 22 2012, 09:51 AM) *
Io però escluderei che chi ama la montagna ami gli impianti di risalita, differenzierei anche la montagna dal luna park montano, pur senza fondamentalismi.


sono filosofie diverse, per esempio a me non piace l'alpinismo puro, solo per il gusto della salita. Trovo uno spreco scendere con quegli stuzzicadenti tipo Skitrab o simili tongue.gif invece mi piacerebbe fare mountaineering, il quale si differenzia per l'approccio più "freeride" e l'utilizzo di sci dalle dimensioni generose come per esempio i K2 Darkside... Negli ultimi anni atleti del calibro di Seth Morrison o Kaj Zackrisson si sono mossi in questa direzione abbandonando le classiche salite in heliski e discese a bomba in Alaska e British Columbia wink.gif

vi lascio con un video che chiunque ha partecipato a questa discussione non potrà non apprezzare



guru.gif guru.gif guru.gif


è impressionante il livello raggiunto negli ultimi anni! veramente di un'altro pianeta!!!! e visto che siamo in un forum di fotografia vi prego di notare la qualità delle riprese, degna dei migliori colossal hollywoodiani (però ripresi in condizioni estreme e senza effetti speciali!)
GiulianoPhoto
QUOTE(umby_ph @ Nov 22 2012, 06:01 PM) *
sono filosofie diverse, per esempio a me non piace l'alpinismo puro, solo per il gusto della salita. Trovo uno spreco scendere con quegli stuzzicadenti tipo Skitrab o simili tongue.gif invece mi piacerebbe fare mountaineering, il quale si differenzia per l'approccio più "freeride" e l'utilizzo di sci dalle dimensioni generose come per esempio i K2 Darkside... Negli ultimi anni atleti del calibro di Seth Morrison o Kaj Zackrisson si sono mossi in questa direzione abbandonando le classiche salite in heliski e discese a bomba in Alaska e British Columbia wink.gif

vi lascio con un video che chiunque ha partecipato a questa discussione non potrà non apprezzare




è impressionante il livello raggiunto negli ultimi anni! veramente di un'altro pianeta!!!! e visto che siamo in un forum di fotografia vi prego di notare la qualità delle riprese, degna dei migliori colossal hollywoodiani (però ripresi in condizioni estreme e senza effetti speciali!)



Splendido.

Io invece sono uno di quelli che fa tutto o almeno ci prova con grande predilizione però per la prima:

- Alpinismo invernale con SPLITBOARD cercandomi paradisi di powder immacolata, mai estremo per ovvi motivi di allenamento e tempo (altrimenti mi spingerei oltre)

- Snowboard Freeride servito da impianti in determinate località...: La Grave la Meije, Prali, Courmayeur Punta Helbronner, Alagna Valsesia, Verbier

- mi piace il telemark anche se lo pratico poco (un paio di volte l'anno)

- snowpark a Cervinia, Les Deux alpes e Pila

- Alpinismo estivo ma spesso per motivi fotografici viene "downgradato" a semplice hiking (complice la tanta attrezzatura pesante) messicano.gif

Qualche info in più la trovate sul mio sito http://giulianoboccardi.jimdo.com/snowboarding-adventure/
umby_ph
ahah io non unirò mai i miei piedi su un solo attrezzo IPB Immagine
GiulianoPhoto
QUOTE(umby_ph @ Nov 22 2012, 06:41 PM) *
ahah io non unirò mai i miei piedi su un solo attrezzo IPB Immagine


Paura del lato oscuro??? messicano.gif

Ti parlo da snowboarder e sciatore...entrambi hanno lati positivi e negativi
umby_ph
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 22 2012, 07:45 PM) *
Paura del lato oscuro??? messicano.gif

Ti parlo da snowboarder e sciatore...entrambi hanno lati positivi e negativi


il lato positivo sono i boots biggrin.gif no non mi attira proprio, la comodità di poter spingere nei piani e nei traversi per esempio mi fa guadagnare alcune linee fuoripista offlimit per gli snowboarder, poi ormai scio da 17 anni e il feeling che ho con gli attrezzi è perfetto, per carità mi siete simpatici eh XD
sbiddu
QUOTE(umby_ph @ Nov 22 2012, 06:41 PM) *
ahah io non unirò mai i miei piedi su un solo attrezzo IPB Immagine


tranquillo, ogni tanto fa bene anche cambiare un po'......un giorno prova, anche solo per divertirti e sarà come una boccata d'aria fresca Pollice.gif ti parlo da skier, snowboarder e telemarker wink.gif
umby_ph
QUOTE(sbiddu @ Nov 22 2012, 08:53 PM) *
tranquillo, ogni tanto fa bene anche cambiare un po'......un giorno prova, anche solo per divertirti e sarà come una boccata d'aria fresca Pollice.gif ti parlo da skier, snowboarder e telemarker wink.gif


sono certo che sia assolutamente divertente, ma sono uno "skier" convinto, ho provato gli snowblade ma lo snow no biggrin.gif
nkg83
QUOTE(umby_ph @ Nov 22 2012, 05:43 PM) *
wow quelli erano tra i miei "papabili" ma se va bene per quest'anno userò i Bent Chetler della scorsa stagione o forse i Linke 130 sempre del 2012


Volevi dire line 130? Se si, ad oggi c'è di meglio. biggrin.gif

Per ora basta siamo OFF TOPIC.....
umby_ph
QUOTE(nkg83 @ Nov 23 2012, 12:28 AM) *
Volevi dire line 130? Se si, ad oggi c'è di meglio. biggrin.gif

Per ora basta siamo OFF TOPIC.....


si mi è scappata una k, dipende da cosa cerchi, su quella diemensione non c'è tantissimo a quel prezzo (gli hellbent e i pontoon per me "scappano" troppo)

ormai questo topic è diventato dei fanatici della neve e della montagna! ci sono mille topic sul calcio, sulla F1, moto gp... ritagliamoci il nostro spazio al bar messicano.gif
GiulianoPhoto
QUOTE(umby_ph @ Nov 23 2012, 12:20 PM) *
si mi è scappata una k, dipende da cosa cerchi, su quella diemensione non c'è tantissimo a quel prezzo (gli hellbent e i pontoon per me "scappano" troppo)

ormai questo topic è diventato dei fanatici della neve e della montagna! ci sono mille topic sul calcio, sulla F1, moto gp... ritagliamoci il nostro spazio al bar messicano.gif



Giustissimo!! io sono uno stra-fanatico della montagna rolleyes.gif

Nulla contro chi ama F1, MotoGP, Calcio ecc..... ma i nostri sport sono decisamente più in prima persona e vissuti oltre che richiamano ben altre fatiche (almeno per me)

Borgata in Val Germanasca che i freerider del posto hanno sicuramente visto tante volte, questa nel gennaio 2009 con 4 metri di neve al suolo laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 558.9 KB
GiulianoPhoto
Venerdì purtroppo giornata con impianti a Cervinia...uno schifo totale ma non c'erano altre possibilità visto il pericolo valanghe esagerato (4 su 5)

Non avevo neppure la reflex dietro e mi sono dovuto accontentare del telefono... messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davide morellini
...io mi metto in lista per chi ama come me, fare del trekking con l'obiettivo di scattare foto paesaggistiche di montagna....(io prediligo i paesaggi con neve)......abito a Saronno (VA) e chi volesse compagnia per questo tipo di fotografia non esiti a contattarmi, ciao a tutti...



Davide Morellini
umby_ph
Sabato inizio di stagione a Sestriere: un sacco di powder tra i pini e nebbia, tutto documentato con la gopro! (pessima qualità dry.gif )
sarogriso
Ecco delle semplici escursioni con le ciaspole.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 686.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 620.4 KB

e un po' di ghiaccio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 359.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 345.8 KB
GiulianoPhoto
QUOTE(umby_ph @ Dec 2 2012, 08:48 PM) *
Sabato inizio di stagione a Sestriere: un sacco di powder tra i pini e nebbia, tutto documentato con la gopro! (pessima qualità dry.gif )


Io sono andato venerdì e ho usato pure io la go pro... Peccato mi sia rimasta accesa dalla sera prima e poi la nebbia ha limitato tanto le riprese..devo prendere una seconda batteria perché con la prima non arrivo a fine giornata

Se a qualcuno interessano gite di ski alp io ogni 2 settimane circa vado tra Piemonte, Francia e valle d'Aosta
umby_ph
QUOTE(GiulianoPhoto @ Dec 2 2012, 09:56 PM) *
Io sono andato venerdì e ho usato pure io la go pro... Peccato mi sia rimasta accesa dalla sera prima e poi la nebbia ha limitato tanto le riprese..devo prendere una seconda batteria perché con la prima non arrivo a fine giornata

Se a qualcuno interessano gite di ski alp io ogni 2 settimane circa vado tra Piemonte, Francia e valle d'Aosta


anche a me si è appannata in qualche ripresa, io ho la 960 e con i video non sono esperto: risultato? la qualità è scarsa...

se vieni a Sestriere fatti sentire in PM che ti porto in qualche bel posto wink.gif
nkg83
come fate a dire che la qualità gopro è scarsa?
jones4
QUOTE(davide morellini @ Dec 2 2012, 07:21 PM) *
...io mi metto in lista per chi ama come me, fare del trekking con l'obiettivo di scattare foto paesaggistiche di montagna....(io prediligo i paesaggi con neve)......abito a Saronno (VA) e chi volesse compagnia per questo tipo di fotografia non esiti a contattarmi, ciao a tutti...
Davide Morellini



Volentieri!!!
Peccato che siamo un po' distanti!
Abito nelle Marche e da quest'anno mi sono avvicinato anch'io al trekking nel parco nazionale dei Sibillini,monti che hanno catturato la mia attenzione sin da bambino guardandoli da lontano.
Ho iniziato qualche sentiero accompagnato dalla mia compagna solo che alzarsi presto non è che le piaccia più di tanto!!!
Poi quando le ho detto della mia intenzione di passarci la notte per godersi albe e tramonti ha risposto picche!
Vorrei provarci anche quest'inverno e forse un pazzo che me l'appoggia l'ho anche trovato...
Vedremo!

Un complimento a tutti voi dopati di adrenalina!
Vi stimo e mi piacerebbe fotografarvi...mi basterebbe!!!!

Matteo

scendendo dal Vettore dai Laghi di Pilato a Forca di Presta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Eremo di S.Leonardo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Alcune vedute rispettose da lontano!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Castelluccio di Norcia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.