Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro croce
Oggi cielo grigio, soggetti in giro per niente interessanti, allora mi sono divertito a giocare un po' con la profondità di campo del 35mm f/1.8
L'esperimento mi ha rilassato, e lo scatto è senza pretese. Ovviamente, se lo pubblico, ho piacere lo commentiate... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Va
particolare Alessandro.....5 mm di PdC??

ciao Mauro
alessandro croce
Visto Mauro? Ero con il 35 fisso, a 2.5 di diaframma, la distanza dal soggetto sarà stata all'incirca di 10cm... questo il risultato.
swimm
io il fungo lo preferirei tutto a fuoco, lo sfondo ok

Franco
marco_boz
Ciao Alessandro!!.... direi che è una bella lama!! wink.gif

un saluto

Marco
Giorgio Baruffi
a me non dispiace affatto, è sempre molto divertente giocare con la pdc... solo a livello compositivo avrei cercato qualche angolazione maggiormente interessante, piuttosto avrei centrato totalmente il soggetto...

bravo.
Perfect
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 18 2012, 09:09 PM) *
a me non dispiace affatto, è sempre molto divertente giocare con la pdc... solo a livello compositivo avrei cercato qualche angolazione maggiormente interessante, piuttosto avrei centrato totalmente il soggetto...

bravo.

Concordo in tutto! Resta comunque uno scatto particolare. Il soggetto certo non aiuta molto.
Ciao Giovanni
ragem
Bella sia la maf che lo sfocato per l'angolazione non credo di avere le giuste credenziali per commentare. tongue.gif
Ciao Ale
alessandro croce
QUOTE(swimm @ Nov 18 2012, 09:05 PM) *
io il fungo lo preferirei tutto a fuoco, lo sfondo ok

Franco

Grazie del passaggio Franco. Canonicamente si, andrebbe tutto a fuoco, ma questa era appunto una "sperimentazione" sulla ridottissima pdc che si può avere con questa splendida ottica... smile.gif

QUOTE(The Bossman @ Nov 18 2012, 09:08 PM) *
Ciao Alessandro!!.... direi che è una bella lama!! wink.gif

un saluto

Marco

Eh si Marco, mi piace molto...

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 18 2012, 09:09 PM) *
a me non dispiace affatto, è sempre molto divertente giocare con la pdc... solo a livello compositivo avrei cercato qualche angolazione maggiormente interessante, piuttosto avrei centrato totalmente il soggetto...

bravo.

Grazie Giorgio, un bravo da uno come te lo si prende a piene mani e lo si gode... ho questo scatto con angolazione diversa, che ne dici?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


QUOTE(Perfect @ Nov 18 2012, 09:24 PM) *
Concordo in tutto! Resta comunque uno scatto particolare. Il soggetto certo non aiuta molto.
Ciao Giovanni

Grazie anche a te del passaggio Giovanni

QUOTE(ragem @ Nov 18 2012, 09:51 PM) *
Bella sia la maf che lo sfocato per l'angolazione non credo di avere le giuste credenziali per commentare. tongue.gif
Ciao Ale

e a te, mio omonimo... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.