Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fscammacca
Visto che le mie prime foto sul forum non hanno avuto molto successo, vi posto questo tentativo di macro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 494.5 KB

Spero che stavolta arrivino C & C.

Saluti

Fiippo
Leonardo_90
Mi piace la composizione, ma non la vedo ben nitida! Forse è un problema di pp visto che obiettivo e dati di scatto dovrebbero andar bene! hmmm.gif
fscammacca
QUOTE
Mi piace la composizione, ma non la vedo ben nitida! Forse è un problema di pp visto che obiettivo e dati di scatto dovrebbero andar bene! hmmm.gif
Si hai ragione credo che ka colIn realtà c'era un po
fscammacca
QUOTE
QUOTE
Mi piace la composizione, ma non la vedo ben nitida! Forse è un problema di pp visto che obiettivo e dati di scatto dovrebbero andar bene! hmmm.gif
Si hai ragione credo che ka colIn realtà c'era un po
Scusa ma mi è scappato il dito... Stavo dicendo che probabilmente la colpa è del leggero venticello che c'era in quel momento.
niklaudio77
Il soggetto era interessante, la luce accettabile, perchè non inquadrare tutto il fiore?
Ciao
fscammacca
QUOTE
Il soggetto era interessante, la luce accettabile, perchè non inquadrare tutto il fiore? Ciao
Non saprei dirti con precisione...ma questa inquadratura mi è sembrata meno banale. Saluti Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.