Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili!
Stamattina complice una giornataccia grigia e piovosa ho iniziato la giornata riguardando le primissime foto scattate con la mia ormai fedele D5100.
Ebbene ho rivisto in particolare uno scatto che ho trattato in pp con quelle minime nozioni che ho acquisito grazie anche al vostro aiuto e ho piacere come sempre di mostrarvelo.
Buona luce!
Alessandro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
M4iedo
Secondo me è molto bella,complimenti.


Ciao

Edo
NikFly
Ciao, smile.gif
direi che con la Post hai valorizzato lo scatto molto bene. Complimenti, un'ottima luce. wink.gif

Stefano
perthes
splendida foto: per volere essere pignoli io proverei a schiarire leggermente e vedere il risultato

ciao mario
ragem
Grazie per i complimenti!
Appena posso provo a modificarla.
Ciao Ale
alessandro8c
La pp mi piace tantissimo. Il sole così centrale non mi dispiace affatto...ma noto che sulla sinistra c'è parte della scogliera, che forse avrebbe meritato più spazio nella composizione, spostando così il sole nella parte destra della foto. Prendi con le molle quanto detto, perchè non conosco il posto e in che condizioni hai scattato la foto smile.gif
marco_boz
Ottima Alessandro ed ottima rivisitazione!!.... complimenti!!

un saluto

Marco
patrikanny
Una bella foto caro!!! io già che ci sei metterei perfettamente in centro il sole!!!! così poco decentrato non mi piace!!! bravo!!
ragem
QUOTE(Alessandro86 @ Nov 18 2012, 08:35 PM) *
La pp mi piace tantissimo. Il sole così centrale non mi dispiace affatto...ma noto che sulla sinistra c'è parte della scogliera, che forse avrebbe meritato più spazio nella composizione, spostando così il sole nella parte destra della foto. Prendi con le molle quanto detto, perchè non conosco il posto e in che condizioni hai scattato la foto smile.gif

Sulla sinistra se inquadravo beccavo la statale Sorrentina e automobili non ne volevo in foto.
Grazie del passaggio


QUOTE(patrikanny @ Nov 18 2012, 08:49 PM) *
Una bella foto caro!!! io già che ci sei metterei perfettamente in centro il sole!!!! così poco decentrato non mi piace!!! bravo!!

Grazie, la posizione del sole è influenzata dal pezzo di scogliera e il limite di boe del lido per dare un'idea di partenza da terra, sul belvedere infatti se chiudo di più si vede solo il mare come in un'altra mia foto fatta nello stesso posto a distanza di pochi minuti.
claudio-rossi
Bella così, bellissima atmosfera!

Ciao

Claudio
cristian veltri
Concordo con Claudio, bella atmosfera e belle cromie!
Cris
ragem
Grazie a tutti per i commenti!
Ciao Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.