Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..adesso puo' andare il bagno anche a giocare.... messicano.gif
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
COWBOY BEBOP
io brevetterei un tavolo da biliardo portatile..... o un calciobalilla..... al limite monti 2 WC di fronte e ti fai una partitina mentre sei concentrato biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(COWBOY BEBOP @ Nov 17 2012, 07:35 PM) *
io brevetterei un tavolo da biliardo portatile..... o un calciobalilla..... al limite monti 2 WC di fronte e ti fai una partitina mentre sei concentrato biggrin.gif

..allora e' piu' semplice portarsi in bagno lo smartphone o la PSP..... messicano.gif
..o la TV al plasma!!!!!!
Francesco Martini
frabi
Il link?
luigi67
QUOTE(frabi @ Nov 17 2012, 07:57 PM) *
Il link?


lo trovi in quel famoso sito che ha il nome come la posta elettronica solo che al posto della E devi mettere la D messicano.gif

tempo fa mi arrivava anche il catalogo cartaceo a casa biggrin.gif

Saluti,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(frabi @ Nov 17 2012, 07:57 PM) *
Il link?

Ma..
che te lo voi compra'???????? messicano.gif
Francesco Martini
logitech61
iPad !!!!! biggrin.gif tongue.gif
bigbob57
ha ha ha ....che bella idea lo regalerņ ai miei soci del club(giusto qui due che batto regolarmente) per Natale...o forse č meglio per carnevale??? wink.gif
marco98.com
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 17 2012, 07:21 PM) *
..adesso puo' andare il bagno anche a giocare.... messicano.gif
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini


Che emerita c@g@t@... laugh.gif laugh.gif messicano.gif
AlienmaN
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 17 2012, 09:03 PM) *
Ma..
che te lo voi compra'???????? messicano.gif
Francesco Martini

All'ultimo matrimonio a cui ho fatto il servizio, gli amici dello sposo gliel'hanno regalato laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.