Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
salve a tutti, ho visto il sito della RomaEurAcademy, scuola di fotografia che sembra offrire dei corsi interessanti da fotografo e filmaker, entrambi della durata di 500 ore. Sembra che i corsi rilascino un diploma spendibile in tutta la UE. Qualcuno conosce questa scuola? Ho visto il corpo docenti ma non sono riuscito ad avere molte informazioni, qualcuno li conosce? Se sapete poi consigliarmi altro fate pure. Grazie in anticipo
Lutz!
QUOTE(Gino12 @ Nov 17 2012, 04:31 PM) *
salve a tutti, ho visto il sito della RomaEurAcademy, scuola di fotografia che sembra offrire dei corsi interessanti da fotografo e filmaker, entrambi della durata di 500 ore. Sembra che i corsi rilascino un diploma spendibile in tutta la UE. Qualcuno conosce questa scuola? Ho visto il corpo docenti ma non sono riuscito ad avere molte informazioni, qualcuno li conosce? Se sapete poi consigliarmi altro fate pure. Grazie in anticipo

Mai sentita. Non esiste il diploma da fotografo e penso conti come la carta straccia.
500 ore... mi fanno ridere, come la scuola di fotografia...

Fatti il tuo porfolio che e' l'unica cosa che conta.

shutterman
QUOTE(Lutz! @ Nov 19 2012, 11:41 AM) *
Mai sentita. Non esiste il diploma da fotografo e penso conti come la carta straccia.
500 ore... mi fanno ridere, come la scuola di fotografia...

Fatti il tuo porfolio che e' l'unica cosa che conta.

in che senso ti fanno ridere 500 ore ? grazie per la risposta cmq...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.