Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SaraMorgia
Dopo avervi salutato lo scorso mercoledì in seguito al furto della mia d3000 vi comunico che a breve tornerò a chiedere i vostri consigli sulle foto messicano.gif sono davvero felice... ho ricomprato la d3000, avevo pensato di acquistare un modello successivo o quantomeno un obiettivo maggiore ma alla fine ho trovato un offerta a 299 € e per il momento credo che vada benissimo.... quando potrò poi sicuramente migliorerò la mia attrezzatura ma posso davvero dirmi felice per ora...Ho acquistato di nuovo anche il case rosa per cercare di cancellare dalla mia memoria il furto subito.... sono stata davvero male per questa cosa ma sono contenta di poter tornare così presto come molti di voi mi hanno augurato....Grazie mille!!!! Tempo un paio di giorni e dovrebbe arrivarmi biggrin.gif
Giorgio Baruffi
wink.gif felice per te!
hroby7
Bene così Pink Pollice.gif

Ciao
Roberto
nonnoGG
...e allora Welcome Back, Pink Daisy! smile.gif
monteoro
Ben "rifotocamerizzata", per tirarti un po' su un piccolo omaggio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 859.5 KB

Franco
SaraMorgia
grazie a tutti!!!!! Monteoro....che gentleman!!!!
alessandro croce
Ottimo! Sono stra-contento per te! Non vedo l'ora di rivedere foto di splendide preparazioni culinarie... wink.gif
SaraMorgia
QUOTE(Nevermind75 @ Nov 18 2012, 01:40 PM) *
Ottimo! Sono stra-contento per te! Non vedo l'ora di rivedere foto di splendide preparazioni culinarie... wink.gif

grazie...anche perchè non sto + cucinando perchè senza foto...è come se mi mancasse un ingrediente...e la famiglia inizia a reclamare ahhaha... entro martedì dovrei tornare ai fornelli wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.