Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gigi 72
Cavi Novi Ligure , tenuta la Marchesa , modella Alice Trivella , messicano.gif

C.C graditi grazie Gigi



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
01 di Giotto.72, su Flickr





versione full http://www.flickr.com/photos/87982064@N03/...in/photostream/




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
02 di Giotto.72, su Flickr






versione full http://www.flickr.com/photos/87982064@N03/...in/photostream/






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
03 di Giotto.72, su Flickr





versione full http://www.flickr.com/photos/87982064@N03/...in/photostream/

PhotoMaximo
una serie di scatti davvero fantastici.... complimenti sinceri
gigi 72
grazie maximo photo gentilissimo.
Gigi
steve1981
Una serie che si fa apprezzare per delicatezza ed eleganza, oltre che un BN azzeccato
Piccole annotazioni:
la 2 non mi entusiama per il taglio, inoltre la parte sx mi sembra un pò bruciata
nella 3 non sono convinto che il fuoco sia sull'occhio

Complimenti a te e alla modella
gigi 72
ciao steve 1981 intanto grazie del passaggio e del commento.
la foto n2 ho scelto quel taglio stretto per valorizzarne il viso maggiormente, esaltandone postura , ma gusti son gusti laugh.gif
le luci sulla sx sono pelate al limite vero ma non bruciate vedi il dettaglio sul velo del cappello
la 3 foto il fuoco e sull'occhio tu scusami dove lo vedevi ?
grazie ciao Gigi
Stefano_485
QUOTE(gigi 72 @ Nov 17 2012, 02:30 PM) *
ciao steve 1981 intanto grazie del passaggio e del commento.
la foto n2 ho scelto quel taglio stretto per valorizzarne il viso maggiormente, esaltandone postura , ma gusti son gusti laugh.gif
le luci sulla sx sono pelate al limite vero ma non bruciate vedi il dettaglio sul velo del cappello
la 3 foto il fuoco e sull'occhio tu scusami dove lo vedevi ?
grazie ciao Gigi


Compo della due super, b/n forse un pelino piatto.
La tre meno forte per compo, ma b/n migliore.

Credo sia il meraviglioso 135DC...a giudicare dallo sfocato e allo stesso tempo dall'incisività...che splendore di lente!
Stefano
gigi 72
QUOTE(Stefano_485 @ Nov 17 2012, 08:11 PM) *
Compo della due super, b/n forse un pelino piatto.
La tre meno forte per compo, ma b/n migliore.

Credo sia il meraviglioso 135DC...a giudicare dallo sfocato e allo stesso tempo dall'incisività...che splendore di lente!
Stefano



Buon giorno Stefano grazie del tuo commento, anche io preferisco la seconda nonostante la luce sia più piatta, e la conversione meno di impatto , la luce era terribile circa ore 11'00 del mattino pioggerelina fine luce diffusa dappertutto , nessun ausilio di flash un pannelino riflettente tra l'altro piccolo quasi nullo .

tanto va al 135 dc che anche in quelle condizioni si e' comportato egregiamente .

Gigi
meialex1
Molto belle tutte e tre...... la prima però ha un tocco in più....


Ciao
cunta
Complimenti ottima serie

Saluti Fabio
davide_calasanzio
Mi unisco ai complimenti. Ottimo Lavoro.
SaraMorgia
scatti pazzeschi!!!
reclinato
ottime gigi... ottime!

prospero
casugian
Ciao,
uno e due molto belle, complimenti rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif

Ps: te lo dico a bassa voce ma la tre 'un mi garba tongue.gif
gigi 72
QUOTE(meialex1 @ Nov 18 2012, 01:30 PM) *
Molto belle tutte e tre...... la prima però ha un tocco in più....
Ciao


grazie , la prima regala tutta quella tridimensionalità che solo il 135 dc a quella distanza medio lunga viene esaltata , per farti un esempio con 85 afd 1'4 chiuso a f2 non c'era paragone , a brevi distanze si equivalgono seppure in modo diverso.


QUOTE(cunta @ Nov 18 2012, 02:34 PM) *
Complimenti ottima serie




Saluti Fabio


grazie Fabio


QUOTE(atlantic @ Nov 18 2012, 06:35 PM) *
Mi unisco ai complimenti. Ottimo Lavoro.


grazie anche a te di avermi dedicato qualche minuto.


QUOTE(pinkdaisy @ Nov 18 2012, 06:53 PM) *
scatti pazzeschi!!!


addirittura , grazie e bello sentirselo dire


QUOTE(reclinato @ Nov 18 2012, 07:33 PM) *
ottime gigi... ottime!

prospero


ciao Prosperino , grazie grazie..



QUOTE(casugian @ Nov 19 2012, 12:33 AM) *
Ciao,
uno e due molto belle, complimenti rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif

Ps: te lo dico a bassa voce ma la tre 'un mi garba tongue.gif



grazie casugian , e non ti preoccupare lo puoi anche gridare in fondo due su tre sono un ottimo risultato.
Gigi
marce956
Una piu' bella dell'altra Pollice.gif
gigi 72
QUOTE(marce956 @ Nov 19 2012, 09:28 PM) *
Una piu' bella dell'altra Pollice.gif


laugh.gif grazie

Gigi
tran andrea
La prima è magnetica!!
pietro58
complimenti Gigi, davvero complimenti
stai crescendo in modo esponenziale e mi fa piacere, noto che anche su D4 il DC si fà notare, anche se l'85 non scherza
ho visto la galleria completa su Fli...... ed ho trovato scatti notevoli compresa quella a colori che qui non hai postato
a prima vista con una modella può sembrare tutto più semplice, ma sappiamo benissimo che non è cosi, complimenti ancora

Pietro
gigi 72
QUOTE(muay_jck @ Nov 20 2012, 02:10 PM) *
La prima è magnetica!!


grazie


QUOTE(pietro58 @ Nov 20 2012, 05:44 PM) *
complimenti Gigi, davvero complimenti
stai crescendo in modo esponenziale e mi fa piacere, noto che anche su D4 il DC si fà notare, anche se l'85 non scherza
ho visto la galleria completa su Fli...... ed ho trovato scatti notevoli compresa quella a colori che qui non hai postato
a prima vista con una modella può sembrare tutto più semplice, ma sappiamo benissimo che non è cosi, complimenti ancora

Pietro



Non ho parole , posso solo dire che mi an fatto molto pacere le tue parole
Gigi
renatos57
Alice è una meraviglia, e su questo non ci piove . . .
ma i tuoi scatti Gigi sono veramente uno spettacolo, sia i tre qui sul forum (il mio preferito è il primo), che la serie completa dall’altra parte.
L’attrezzatura che hai è al top, ma chi fa le foto sei tu !!!
Veramente tanti complimenti Gigi.

Renato
maxray
molto belli...avrei voluto vederli anche a colori però .. smile.gif
gigi 72



grazie Renato e grazie max


qui tutte le foto in BN :
http://www.flickr.com/photos/87982064@N03/...57632027085426/




qui tutta la versioni a colori non sono le stesse ma la sessione e' unica :
http://www.flickr.com/photos/87982064@N03/...57632023183419/




ringrazio ancora tutti voi per la vostra partecipazione Gigi
Danilo Bruzzone
Le foto sono belle, ma la prima - secondo me - è migliore delle altre, perché non mi convince completamente la pp del viso, specialmente sotto il mento. Si tratta di inezie e di punti di vista personali, non di elementi che rovinano la qualità dello scatto:-)
MarcoSan
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Non mi deludi mai, complimenti !

La mia preferita in assoluto ? La prima

Ciaociaociao

Marco
hUMANtORCH
Foto fantastiche,complimenti.
gigi 72
Buon giorno a tutti intanto vi ringrazio e chiedo scusa per il ritardo nello rispondere ,





QUOTE(Danilo Bruzzone @ Nov 23 2012, 06:51 PM) *
Le foto sono belle, ma la prima - secondo me - è migliore delle altre, perché non mi convince completamente la pp del viso, specialmente sotto il mento. Si tratta di inezie e di punti di vista personali, non di elementi che rovinano la qualità dello scatto:-)


grazie Danilo mi piacerebbe che tu mi spiegassi il tuo punto di vista sulla post per il mento , detto da te e pur sempre un complimento
grazie Gigi



QUOTE(MarcoSan @ Nov 24 2012, 11:54 PM) *
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Non mi deludi mai, complimenti !

La mia preferita in assoluto ? La prima

Ciaociaociao

Marco




Caro Marco sei sempre troppo gentile , e forse troppo buono.

Gigi.


QUOTE(hUMANtORCH @ Nov 25 2012, 01:37 PM) *
Foto fantastiche,complimenti.



hUMANtORCH grazie anche a te pr il passaggio


e un abbraccio a TUTTI ..........


Gigi.
piersparello
Capperi...me le stavo perdendo.....sono magnifiche Gigi, complimenti,una piu' bella dell altra, la prima e' qualcosa di spettacolare!!!!!

ciao Pier
beppe terranova
ciao Gigi azzzzzzzzzzzzzzz complimentoni
bellissima location..................... messicano.gif ahahahahahhahaahah
scherzo.................un serie per me superlativa............
delicata ammagliante con una conversione perfetta
complimenti a Te ed a Alice

ciao
Peppe
gigi 72
Ciao Pier e Beppe grazie a entrambi un saluto e alla prossima Gigi
Franco.DeFabritiis
Complimenti per gli scatti!

Solo un appunto, sulla seconda foto si vede che le luci sono un po' al limite a sinistra, ma forse ai scurito eccessivamente le alte luci. Non so come dirlo, a in quel lato le forme si impastano un po' troppo. E' un peccato perché la foto è davvero bella!
Nicola Verardo
scatti ben risuciti , la prima molto tridimensionale mi piace molto, un po troppa aria sopra la testa ma con un crop ci si aggiusta , complimenti - bravo
pillopapaverolo
Bel lovoro complimenti!! wink.gif

La prima in particolare è davvero bella! la seconda un pò meno, ma comunque buona. La terza non mi convince...ok che magari l'attenzione è rivolta al corpetto....ma sbaglio o questa prospettiva fa sembrare la modella più "grossa" di come è in realtà?... forse una ripresa + di taglio?
gigi 72
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Dec 31 2012, 10:41 AM) *
Complimenti per gli scatti!

Solo un appunto, sulla seconda foto si vede che le luci sono un po' al limite a sinistra, ma forse ai scurito eccessivamente le alte luci. Non so come dirlo, a in quel lato le forme si impastano un po' troppo. E' un peccato perché la foto è davvero bella!



ciao Franco grazie del commento , non sbagli nella seconda la luce sulla sx e un po al limite ma la giornata era piovosa e cupa e la luce non piatta ma di più .
Gigi

QUOTE(Nicola Verardo @ Jan 7 2013, 05:05 PM) *
scatti ben risuciti , la prima molto tridimensionale mi piace molto, un po troppa aria sopra la testa ma con un crop ci si aggiusta , complimenti - bravo


Nikola grazie a dire il vero avevo provato a croppare ma toglieva la tridimensionalità che dava lo sfuocato e ho preferito lasciarla così.
Gigi


QUOTE(pillopapaverolo @ Jan 14 2013, 11:48 AM) *
Bel lovoro complimenti!! wink.gif

La prima in particolare è davvero bella! la seconda un pò meno, ma comunque buona. La terza non mi convince...ok che magari l'attenzione è rivolta al corpetto....ma sbaglio o questa prospettiva fa sembrare la modella più "grossa" di come è in realtà?... forse una ripresa + di taglio?



ciao pillopapaverolo grazie si forse la posa tende a ingrassare un pelo ma non mi pare ne compromette l'immagine e poi il corsetto e davvero molto stretto e ogni posa un po meno naturale dava quella sensazione
ad ogni modo grazie del commento

Gigi
gian62xx
immagini strepitose.
ci deve essere una bella preparazione dietro, costumi, acconciatura, trucco, lei...... e tu! che non sbagli un colpo.
abyss
Beh, allora l'attrezzatura che usi non è proprio da buttare laugh.gif

Scherzi a parte, foto molto molto belle.
Anche io preferisco la prima, ma sono tutte davvero ben realizzate e piacevolissime da guardare.
Brava e bella anche Alice.
Complimenti ad entrambi, quindi.
avila65
Resto davvero colpito di fronte ad una gestione così equilibrata del b/n e l'unica espressione che posso qui trascrivere è quella che ho esternato a voce alta mentre da solo guardavo questi scatti:
"Mamma mia che belle foto!"
gigi 72
QUOTE(gian62xx @ Jan 16 2013, 10:28 PM) *
immagini strepitose.
ci deve essere una bella preparazione dietro, costumi, acconciatura, trucco, lei...... e tu! che non sbagli un colpo.


Ciao Gian62, come dici tu c'e' dietro molto lavoro , non tutto mio, non avendo io organizzato e seguito il lavoro di costumi trucco , ma avendo "gia" trovato tutto pronto, il mio compito e stato cercare di creare un atmosfera che catturasse la bellezza e naturalezza di Alice Trivella , grande professionista .


QUOTE(abyss @ Jan 26 2013, 05:45 AM) *
Beh, allora l'attrezzatura che usi non è proprio da buttare laugh.gif

Scherzi a parte, foto molto molto belle.
Anche io preferisco la prima, ma sono tutte davvero ben realizzate e piacevolissime da guardare.
Brava e bella anche Alice.
Complimenti ad entrambi, quindi.



Diciamo che l'attrezzatura aiuta e non poco , Alice e favolosa , io di mio ho cercato di trasmettere quell'atmosfera e enfatizzare la sua bellezza .


QUOTE(avila65 @ Mar 2 2013, 03:05 PM) *
Resto davvero colpito di fronte ad una gestione così equilibrata del b/n e l'unica espressione che posso qui trascrivere è quella che ho esternato a voce alta mentre da solo guardavo questi scatti:
"Mamma mia che belle foto!"



Grazie non immagini il piacere che fanno certe parole, per me che non sono un professionista , ma dove la fotografia ha un ruolo importante nella mia vita .





Ringrazio tutti per gli interventi e spero di poter proporre altri lavori che vi piacciono.


Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.