Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Ero dubbioso se postare questa foto o no,ci sono evidenti alte luci bruciate,ma volevo un vostro parere sulla composizione secondo voi puo andare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 797.6 KB
claudioorlando
Non sono esperto di foto naturalistica ma a me piace. Le luci bruciate ci sono ma daltra parte c'è un'ottima leggibilità del soggetto che sul fondo scuro poi risalta ancor di più.
Mauro Va
bono Edo......con quell'obbiettivo hai fatto un buono scatto
buona maf
quanto lo hai croppato?
come hai detto anche te la luce non adattissima
come compo anche meno palo poteva andare

ciao Mauro
fralot
... ciao Edo ... anch'io capisco poco di questo genere di fotografie ... ma l'esser riuscito a staccare così bene la sagoma del soggetto dal fondo è già di per se un risultato positivissimo ... visto anche le condizioni di luce e l'obbiettivo .... anche se devo dire che fino a 200 mm luce permettendo se la cava non male ... comunque gradevolissima da vedere ... nitida e a fuoco ... opss .. letto ora exif ... eri a 300 mm ... allora complimenti doppi!!
Un saluto ... Franco
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Nov 16 2012, 06:23 PM) *
bono Edo......con quell'obbiettivo hai fatto un buono scatto
buona maf
quanto lo hai croppato?
come hai detto anche te la luce non adattissima
come compo anche meno palo poteva andare

ciao Mauro



CiaoMauro,ho croppato abbastanza il mio jpeg prima del ridimensionamento per postarlo qui misura 1626x2169..lo scatto l'ho fatto due mesi fa in un parco ma ricordo bene che era parecchio distante dalla riva.
Quindi dici meno palo...proverò a tagliarlo,a me piaceva l'idea di vederlo partire dal pelo dell'acqua.

grazie

QUOTE(fralot @ Nov 16 2012, 06:45 PM) *