Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frinz
Approfitto di questa pagina per esprimere il mio ringraziamento e un caloroso attestato di stima per il Signor Gennaro Capone, veterano di questo forum, che ho avuto l'onore di conoscere telefonicamente in occasione della compravendita della D3s attraverso l'apposita sezione di questo forum.
La sua disponibilità, competenza, cortesia e attenzione meritano di essere ampiamente sottolineate attraverso queste righe, e di essere evidenziate attraverso il termine "Signore" che ho preposto al suo nome e cognome.
Questo Paese è migliore di quello che sembra grazie a uomini come lui.
Un caloroso augurio di lunga vita !
Frinz
Carlo Caruana
QUOTE(frinz @ Nov 16 2012, 10:33 AM) *
Approfitto di questa pagina per esprimere il mio ringraziamento e un caloroso attestato di stima per il Signor Gennaro Capone, veterano di questo forum, che ho avuto l'onore di conoscere telefonicamente in occasione della compravendita della D3s attraverso l'apposita sezione di questo forum.
La sua disponibilità, competenza, cortesia e attenzione meritano di essere ampiamente sottolineate attraverso queste righe, e di essere evidenziate attraverso il termine "Signore" che ho preposto al suo nome e cognome.
Questo Paese è migliore di quello che sembra grazie a uomini come lui.
Un caloroso augurio di lunga vita !
Frinz

Lodevole e ammirevole, fa bene ogni tanto grazie ad entrambi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.