Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pedropedro83xx
Ieri ha nevicato parecchio nel Cuneese... non potevo lasciarmi scappare l'occasione, anche se un po' di sole mattutino forse avrebbe aiutato: cielo plumbeo, ma un'atmosfera particolare.

Mi sembra di sentire il silenzio di quel momento, spero di essere riuscito a comunicarlo, ma forse sono troppo pretenzioso verso me stesso...

Che ve ne pare?
oesse
QUOTE(pedropedro83xx @ Feb 21 2006, 01:48 AM)
Ieri ha nevicato parecchio nel Cuneese... non potevo lasciarmi scappare l'occasione, anche se un po' di sole mattutino forse avrebbe aiutato: cielo plumbeo, ma un'atmosfera particolare.

Mi sembra di sentire il silenzio di quel momento, spero di essere riuscito a comunicarlo, ma forse sono troppo pretenzioso verso me stesso...

Che ve ne pare?
*



te ne allego 2 versioni riviste....
dimmi tu che ne pensi

.oesse.
Davide_C
QUOTE(oesse @ Feb 21 2006, 01:56 AM)
te ne allego 2 versioni riviste....
dimmi tu che ne pensi

.oesse.
*



"Nk1" di Marco mi sembra una gran bella elaborazione Pollice.gif
Davide.
pedropedro83xx
Non male entrambe
La seconda (nk2) forse è un po' troppo contrastata e si perde dettaglio nel cielo e nella zona di neve sotto (se nn è un errore di calibrazione del mio monitor).

Grazie oesse
mama62
L'originale di Pedropedro mi piace perchè dà importanza al cielo che restituisce una sensazione di drammaticità (perlomeno a me).
Bella anche la prima elaborazione di Oesse che dà meno importanza al cielo ma valorizza la campagna.
Mi piace un pò meno la seconda elaborazione.
_ROY_

Nk1 di oesse!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.