Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
icoff
Per cortesia, qualcuno sa indicarmi in quale cartella vengono salvate le azioni create con Photoshop? Ho utilizzato il programma avendo l'accesso al computer sotto l'account di mio figlio e non ho più trovato le azioni che ho creato... Ho controllato aprendo il mio account e invece, per fortuna, ci sono ancora.....
Presumo che vengano salvate in qualche cartella delle impostazioni personali... ma quale e con quale estensione?

Grazie, come al solito per l'aiuto.... grazie.gif
Luigi Gasia
QUOTE(icoff @ Feb 20 2006, 10:22 PM)
Per cortesia, qualcuno sa indicarmi in quale cartella vengono salvate le azioni create con Photoshop?


Solitamente le azione create con photoshop vengono salvate in:
C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Predefiniti\Azioni Photoshop
Dovrebbe essere normale il fatto che nella partizione di tuo figlio non trovi le azioni fatte nella tua partizione...

Luigi
Maurizio1966
Sono d'accordo con Luidan. Anche se fisicamente il disco è visto come unico, cioè non esistono partizioni fisiche, il sistema operativo, fa una distinzione chiara sugli utenti registrati su quel computer. Prova a effettuare una terza registrazione utente3 e vedrai che nel terzo utente non si troveranno nessuna delle impostazioni fatte da te nel tuo account, e nessuna delle impostazioni fatte da tuo figlio nel suo account. Ma attenzione se il sistema si incasina e va in crash, all'atto della formattazione vengono cancellati tutti gli utenti registrati, proprio perchè non c'è ripartizione fisica.

Ciao Maurizio
icoff
Grazie per le risposte.... Sono andato a vedere nella cartella indicata ma non ci sono... huh.gif Ho fatto anche una ricerca in tutte e due gli harddisk per trovare questo file, ma niente..... hmmm.gif
A questo punto penso che le salvi all'interno di qualche file di installazione che viene letto all'apertura del programma..... huh.gif huh.gif huh.gif
Boh... se qualcuno ha qualche altra indicazione, batta un colpo... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.