Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulidani
Carissimi amici come da titolo, qualcuno lo possiede e sa se ci vanno la D300 con 70/200 2.8 inserito + Bg e la D700 con inserito il 24/120 f4 ed altre cose ovviamente? Ho già un Kata ma è molto ingombrante e vorrei uno zaino capiente ma non gigantesco e questo sembrerebbe fare al caso mio... Non credo il 250! Grazie mille Giuliano
Felicione
anch'io stavo valutando l'acquisto del Fastpack 350 ma per l'eventuale secondo corpo macchina (con ottica attaccata) credo che l'unico vano disponibile diventa quello superiore, stesso discorso con il Tamrac Evolution 8.
Adesso però ho trovato qualcosa di veramente simpatico (ma costoso): F-Stop Kenti.
Dimensioni contenute e può ospitare due reflex con ottiche montate; ha uno scomparto superiore che, se non usato, si ripiega come un sacchetto.
DEVILMAN 79
Ciao, io lo possiedo, è uno zaino comodissimo, soprattutto se ben allacciato, permette di portare grossi pesi senza troppa fatica nel tempo. Non pensare che sia poi tanto piccolo, non è enorme ma nemmeno piccolo come uno zaino.

Io ci ho infilato tempo fà la F100 con BG e 70-200 f2.8 montato, la D90 e 16-85vr montato e 4\5 ottiche, tutto nel solo comparto fotografico.

Stasera faccio qualche prova con la D800 e la F100 e vedo quello che ci stà, ti faccio sapere...

Vincenzo.
giulidani
QUOTE(Felicione @ Nov 14 2012, 01:04 PM) *
anch'io stavo valutando l'acquisto del Fastpack 350 ma per l'eventuale secondo corpo macchina (con ottica attaccata) credo che l'unico vano disponibile diventa quello superiore, stesso discorso con il Tamrac Evolution 8.
Adesso però ho trovato qualcosa di veramente simpatico (ma costoso): F-Stop Kenti.
Dimensioni contenute e può ospitare due reflex con ottiche montate; ha uno scomparto superiore che, se non usato, si ripiega come un sacchetto.

Grazie mille darò un'occhiata anche io. Ancora grazie

QUOTE(DEVILMAN 79 @ Nov 14 2012, 01:07 PM) *
Ciao, io lo possiedo, è uno zaino comodissimo, soprattutto se ben allacciato, permette di portare grossi pesi senza troppa fatica nel tempo. Non pensare che sia poi tanto piccolo, non è enorme ma nemmeno piccolo come uno zaino.

Io ci ho infilato tempo fà la F100 con BG e 70-200 f2.8 montato, la D90 e 16-85vr montato e 4\5 ottiche, tutto nel solo comparto fotografico.

Stasera faccio qualche prova con la D800 e la F100 e vedo quello che ci stà, ti faccio sapere...

Vincenzo.

Grazie anche a te attendo le prove.... Giuliano
Enrico_Luzi
prima del lowepro 400aw avevo il fastpack 350.
ci piazzavo la d700+70-200+BP al centro.
lateralmente credo ci vada un'altra macchina
vittosss
f-stop

aaaaahhhh gli f-stop....

figherrimi
giulidani
QUOTE(Enrico Luzi @ Nov 14 2012, 03:32 PM) *
prima del lowepro 400aw avevo il fastpack 350.
ci piazzavo la d700+70-200+BP al centro.
lateralmente credo ci vada un'altra macchina

Questo volevo sapere, grazie
DEVILMAN 79
Ti ho fatto qualche scatto al volo per darti un'idea dello spazio in gioco.

Lo scomparto fotografico D800 col 70-200 e F100 col Tamron180macro (dovrebbe essere più grosso del 24-120)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Questa è la tasca superiore quella dentro è una D800 col 70-200..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Oltre a queste, ci sono tasche e taschine libere che non intaccano i volumi compresa l'enorme apertura per il PC, tutti i volumi sono separati da scomparti ben imbottiti ed abbastanza rigidi, considera che nelle foto dello scomparto sup. lo zaino stava dritto da solo anche se tutta la parte sotto era vuota...


Vincenzo.
giulidani
QUOTE(Enrico Luzi @ Nov 14 2012, 03:32 PM) *
prima del lowepro 400aw avevo il fastpack 350.
ci piazzavo la d700+70-200+BP al centro.
lateralmente credo ci vada un'altra macchina

La mia domanda è....perchè lo hai sostituito????
giulidani
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Nov 14 2012, 08:28 PM) *
Ti ho fatto qualche scatto al volo per darti un'idea dello spazio in gioco.

Lo scomparto fotografico D800 col 70-200 e F100 col Tamron180macro (dovrebbe essere più grosso del 24-120)


Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Questa è la tasca superiore quella dentro è una D800 col 70-200..


Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Oltre a queste, ci sono tasche e taschine libere che non intaccano i volumi compresa l'enorme apertura per il PC, tutti i volumi sono separati da scomparti ben imbottiti ed abbastanza rigidi, considera che nelle foto dello scomparto sup. lo zaino stava dritto da solo anche se tutta la parte sotto era vuota...
Vincenzo.

Carissimo Vincenzo non so come ringraziarti...sto per rasentare la COMMOZIONE grazie.gif mille per la gentilezza perchè mi hai fatto vedere quello che mi serviva e...... mi sono convinto all'acquisto anche perchè ci va quello che mi interessa e non è immenso. Ancora grazie mille. Giuliano
giulidani
Volevo solo aggiornarvi sull'acquisto che alla fine ho fatto, cioè ho preso il fastpack 350. Ho fatto solo qualche prova per vedere come stanno i 2 corpi macchina.... Ci stanno perfettamente uno sopra ed uno nel vano fotografico... Grazie ancora a tutti. Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.