Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuseppebuoncuore@libero.it
come da titolo posseggo la d5100 e sono in cerca di un grandangolo.a parte i nikon,volevo sapere se ce' qualcuno che usa o ha usato il tamron 10-24,visto che in rete c'e' chi ne parla bene e chi no.
dimenticavo.......... il mio budget e' di 500 caffe'.sicuramente trovo anche qualche buon usato,ma volevo saperne di piu' sul tamron,perche' non ce' miglior giudice di chi lo ha provato.grazie a tutti coloro che mi raguaglieranno.
Fridrick
QUOTE(giuseppebuoncuore@libero.it @ Nov 14 2012, 01:18 AM) *
come da titolo posseggo la d5100 e sono in cerca di un grandangolo.a parte i nikon,volevo sapere se ce' qualcuno che usa o ha usato il tamron 10-24,visto che in rete c'e' chi ne parla bene e chi no.
dimenticavo.......... il mio budget e' di 500 caffe'.sicuramente trovo anche qualche buon usato,ma volevo saperne di piu' sul tamron,perche' non ce' miglior giudice di chi lo ha provato.grazie a tutti coloro che mi raguaglieranno.

Con 500 € riesci a prendere un ottimo usato! Il tamron non lo considererei tra i vari grandangoli a disposizione.
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(Fridrick @ Nov 14 2012, 07:54 AM) *
Con 500 € riesci a prendere un ottimo usato! Il tamron non lo considererei tra i vari grandangoli a disposizione.


ciao fridrick,lo so' che con quella somma riesco a trovare un buon usato(nikon),ma volevo saperne un po' di piu' sul tamron visto che e' 10-24.anche perche' credo che il tokina si riesce a trovare a meno.
davide.lomagno
io ho usato,finchè sono stato in DX,il tokina 10-17,un'ottica dalla resa eccezzionale,lo usavo nella fotosub in custodia.
viciosg
QUOTE(davide.lomagno @ Nov 14 2012, 12:48 PM) *
io ho usato,finchè sono stato in DX,il tokina 10-17,un'ottica dalla resa eccezzionale,lo usavo nella fotosub in custodia.

http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?t=73426
segnalo la discussione sopra.. il Tamron 10-24 è anche per DX che apertura massima possiede? Anche io sono in cerca di un grandagolo per D50 e spero presto per la D7000 (appena le finanze lo permeteranno......)
Anche il link sottostante nn è male per farsi un'idea
http://flickriver.com/lenses/tamron/tamron...ldasphericalif/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.