Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 678.8 KB





ragazzi giusto per giocare un po' con i colori dell'autunno.

smile.gif



aldosartori
Ci giocassi io così.....
Ottima
Mauro Va
bel lavoro pittore/fotografo Pollice.gif

ciao Mauro
marco_boz
Pittoresco Massimo!!!.. Pollice.gif

un saluto

Marco
cristian veltri
Che si può dire ad una foto così!?
Mi piace!

Cris
alessandro croce
Bel dipinto! wink.gif
Crisbisc
Vorticosa........molto bella e originale

Cristian
fralot
... non potevi scegliere colori più belli per la tua fantasiosa centrifuga ... Pollice.gif ... davvero un bel quadro ...

Ciao ... Franco
matrizPZ
grazie a tutti per il passaggio, era solo un modo per giocare con lo zoom ed i colori
Ciao Massimo
Mauro Va
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2012, 10:31 AM) *
grazie a tutti per il passaggio, era solo un modo per giocare con lo zoom ed i colori
Ciao Massimo


lo zoom o la macchina fotografica ruotata?

ciao
Lawliet
Mi piace! biggrin.gif La devo provare anche io! smile.gif
matrizPZ
Devi zoommare ma anziché girare la ghiera dello zoom, tieni bloccata la ghiera e giri la macchina. Avrai due effetti contemporaneamente, l' esplosione dello zoom e la rotazione del sensore, risultato è il vortice biggrin.gif
Ciao Massimo
Deints
Secondo me è venuta un pò mossa tongue.gif
Davvero un bel effetto wink.gif
claudio-rossi
Una bella prova, apprezzo soprattutto la "regolarità" dell'effetto ottenuto, non sembra insomma un banale esperimento, bravo!

Ciao

Claudio
SaraMorgia
è una figata !!!!!!!! messicano.gif
chris.n4
Senza parole... e tu giochi così! Figuriamoci se ti metti a fare sul serio tongue.gif
crembosco
QUOTE(matrizPZ @ Nov 15 2012, 12:57 PM) *
Devi zoommare ma anziché girare la ghiera dello zoom, tieni bloccata la ghiera e giri la macchina. Avrai due effetti contemporaneamente, l' esplosione dello zoom e la rotazione del sensore, risultato è il vortice biggrin.gif
Ciao Massimo


il risultato è ottimo..anche perchè mi pare una tecnica decisamente complicata..almeno per avere un risultato cosi prefetto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.