Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fralot
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 745.4 KB

... un sorriso ... Franco
marco_boz
Ciao Franco!... un'immagine molto interessante e con il giusto titolo!.... wink.gif .... che il soggetto sia al centro del frame, personalmente non mi disturba affatto,..... mi piace anche il mosso della figura, che da dinamismo alla scena, ... peccato solamente per la testa che è al limite del frame!! ..
... comunque è Pollice.gif

un salutone

Marco
ragem
Veramente bella magari come dice Marco con un passettino indietro......
Ciao Ale
Mauro Va
buono il momento colto....complimenti

ottimo sarebbe stato il soggetto più spostato a destra......

ciao Mauro
Negativodigitale
Bella, ha del fascino.

Sposto in Street wink.gif

Paolo
Vincenzo Ianniciello
... Pollice.gif ...
alessandro croce
Bella Franco, complimenti! Pollice.gif
fralot
[quote name='Negativodigitale' date='Nov 13 2012, 07:59 PM' post='3203882']
Bella, ha del fascino.

Sposto in Street wink.gif

A tutti gli Amici di Primi Passi ... a Mauro ... a Paolo ... a Vincenzo ... a tutti ... grazie!!! ... ho scoperto un nuovo meraviglioso "gioco" ... ho trovato con chi condividerlo con serenità ... con l'entusiasmo di un bambino ... non si finisce mai di imparare ..... wink.gif ... davvero .... grazie.gif

Franco
gaeraciti
Franco, ma cosa mi combini???

Mi fai venire qui a dire che bello scatto???

Ahahaha, bravo wink.gif

Ciao, Gaetano
matrizPZ
Bravo, ottimo scatto da street smile.gif
Come ha detto Mauro un pelino prima... Ma bella anche cosi.
Ciao Massimo
dnovanta


bella anche questa!
ben pensata!

Bianca
DAP
ciao Franco...la serie di "sguardi" concordo che possa essere un potenziale da sfruttare,è talmenmte suggestivo che avrebbe meritato un pochino di riflessione in più per la costruzione di un immagine efficace,perlomeno più efficace di questa,secondo il mio innocuo punto di vista che semplicemente il più delle volte prende in considerazione ciò che si propone più che altro per coglierne le criticità su cui riflettere per i prossimi scatti.....allora penso che quegli sguardi avrebbere reso un immagine fotografica più "briosa",più"tridimensionale" nel concetto se si fossero trovati tutti a guardare un "qualcosa" che succedeva,una qualche dinamica tra due persone ignare degli "sguardi" su di loro solo mper rendere l'idea!!!...un qualcosa che con la pazienza che spesso contraddistingue un appassionato di fotografia si sarebbe potuto aspettare che succedesse,se ne potrebbero pensare tante ma la strada è imprevedibile.....sono convinto che con questo criterio si sarebbe creato un scatto diverso dall'ennesimo che ritrae qualcuno che passa davanti a qualcosa..........questo mio pensiero solo per forzare cordialmente altre possibilità di interpretazione di ciò che ci può capitare mentre si è in giro.......ciao
Ilar
Per me va bene così, certo la posizione della donna non sarà ideale rispetto alle solite regole compositive, però di fatto così convergono un maggior numero di sguardi su di lei.
Simpatica spigolatura, lei sta per saltare in groppa al cavalluccio?! Scherzo, però che razza di poltrona laugh.gif

Ciao
Ilaria
fralot
QUOTE(gaeraciti @ Nov 14 2012, 09:48 AM) *
Franco, ma cosa mi combini???

Mi fai venire qui a dire che bello scatto???

Ahahaha, bravo wink.gif

Ciao, Gaetano

... io ero di là .... colpa di Paolo se mi ha spinto di qua ... ma non ho posto alcuna resistenza ... lo ammetto ... mi ha fatto strapiacere!!
Grazie Gaetano ...

QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2012, 11:10 AM) *
Bravo, ottimo scatto da street smile.gif
Come ha detto Mauro un pelino prima... Ma bella anche cosi.
Ciao Massimo

Grazie Mauro ... in effetti sarebbe stata la posizione più idonea ... ma avessi perso il mazziniano sguardo sarebbe stato forse peggio ...

QUOTE(Dnovanta girl @ Nov 14 2012, 01:00 PM) *
bella anche questa!
ben pensata!

Bianca

... grazie Bianca ... anzi duplice .... anche per la tua attenzione sull'altra fotografia postata wink.gif

QUOTE(DAP @ Nov 14 2012, 03:53 PM) *
ciao Franco...la serie di "sguardi" concordo che possa essere un potenziale da sfruttare,è talmenmte suggestivo che avrebbe meritato un pochino di riflessione in più per la costruzione di un immagine efficace,perlomeno più efficace di questa,secondo il mio innocuo punto di vista che semplicemente il più delle volte prende in considerazione ciò che si propone più che altro per coglierne le criticità su cui riflettere per i prossimi scatti.....allora penso che quegli sguardi avrebbere reso un immagine fotografica più "briosa",più"tridimensionale" nel concetto se si fossero trovati tutti a guardare un "qualcosa" che succedeva,una qualche dinamica tra due persone ignare degli "sguardi" su di loro solo mper rendere l'idea!!!...un qualcosa che con la pazienza che spesso contraddistingue un appassionato di fotografia si sarebbe potuto aspettare che succedesse,se ne potrebbero pensare tante ma la strada è imprevedibile.....sono convinto che con questo criterio si sarebbe creato un scatto diverso dall'ennesimo che ritrae qualcuno che passa davanti a qualcosa..........questo mio pensiero solo per forzare cordialmente altre possibilità di interpretazione di ciò che ci può capitare mentre si è in giro.......ciao

... non posso che concordare con te ... ma sapessi quanto sono stato in attesa di una situazione più confacente alla mia idea ... ma non era un punto di passaggio costante ... ed a un certo punto ho preferito propendere per un evento dinamico ... rischiavo che nel frattempo i miei protagonisti abbassassero lo sguardo!! unsure.gif ... o che le mie ginocchia cedessero di schianto!!
Grazie per la tua sensibilissima attenzione ...

QUOTE(Ilar @ Nov 14 2012, 04:08 PM) *
Per me va bene così, certo la posizione della donna non sarà ideale rispetto alle solite regole compositive, però di fatto così convergono un maggior numero di sguardi su di lei.
Simpatica spigolatura, lei sta per saltare in groppa al cavalluccio?! Scherzo, però che razza di poltrona

Ciao
Ilaria

... che razza di poltrona??? .... basta chiedere ... mica son qui a pettinar bambole!! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 890.5 KB

"La Pecora Poltrona" ... opera del mastro Vito Maiulari ...

... grazie Ilaria ... un piacere leggerti
Franco
GiovanniValentino
Uno scatto ben fatto... bello...

Complimenti...

Giovanni
em@
Bella! Complimenti Franco, anche la conversione a mio avviso è ben fatta!

Un saluto,

Emanuele
luigi fedele cassano
ci piace!!
claudio-rossi
Bella! Solo la testa leggermente mozzata infastidisce un pochino, bravo!

Ciao

Claudio
fralot
Giovanni ... Emanuele ... Luigi ....
Grazie!!! ...

QUOTE(ilterrestre @ Nov 15 2012, 11:23 PM) *
Bella! Solo la testa leggermente mozzata infastidisce un pochino, bravo!

Ciao

Claudio

... pensa che la volevo scartare per lo stesso motivo!! ... smile.gif ... ma ambire alla perfezione sarebbe presuntuoso ... ben vengano i difetti Pollice.gif
Grazie Claudio ... sto imparando a conoscerti non solo fotograficamente ... un sorriso ... con stima ...
Franco
_FeliX_
QUOTE(ilterrestre @ Nov 15 2012, 11:23 PM) *
Bella! Solo la testa leggermente mozzata infastidisce un pochino, bravo!

Ciao

Claudio



Mi associo, un pelino di aria sopra ed era "più perfetta", passami il termine smile.gif
aldosartori
ah ecco perchè non l'ho vista prima...mi fate gli scherzi che sopstate tutto...,
la torov ben convertita e realizzata bene, e permettetemi...che inmporta la testa al limite smile.gif cavolo sè è bella sta foto
PAS
Buona Franco!
Lo posizione centrale (al centro anche di sguardi quasi convergenti) pur non canonica, in questo caso non mi dispiace.
Bene così, l’occhio per la street si allena! wink.gif

Ciao
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.