Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Uno scatto rubato in riva al lago...lo sfocato in basso disturba troppo secondo voi?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 838 KB
aldosartori
X me si ma mi piace la conversione smile.gif
claudioorlando
Più che uno scatto rubato mi sembra uno scatto...rapinato! laugh.gif
Un po' più di coraggio giovani! wink.gif
M4iedo
Ero seduto su una panchina dietro ad una siepe,ma non volutamente per fare questo scatto....è capitato ed ho cercato di inquadrare meglio che potevo ma evidentemente non è bastato.


grazie per essere passati
claudioorlando
Ciao edomac.
Capita di vedere un soggetto interessante e capita anche, come in questo caso, che non vi sia l'attimo giusto per lo scatto. In questi casi, secondo me, le strade sono due: se non si è convinti si tralascia. Se invece si è convinti che il soggettpo valga, si crea la condizione perchè possa essere fotografato in condizione migliore. Ci si alza (pigrone laugh.gif ) e si anticipa il soggetto qualche passo più in là wink.gif
M4iedo
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 13 2012, 06:36 PM) *
Ciao edomac.
Capita di vedere un soggetto interessante e capita anche, come in questo caso, che non vi sia l'attimo giusto per lo scatto. In questi casi, secondo me, le strade sono due: se non si è convinti si tralascia. Se invece si è convinti che il soggettpo valga, si crea la condizione perchè possa essere fotografato in condizione migliore. Ci si alza (pigrone laugh.gif ) e si anticipa il soggetto qualche passo più in là wink.gif


Il soggetto secondo me valeva la pena,sono stato troppo pigro però hai ragione...l'attenuante è che mi ero appena seduto però biggrin.gif
ragem
Non sono quasi mai critico nei confronti degli altri se una foto non mi piace non la commento, ma questo non è un buon atteggiamento.Considerando l'ambiente sempre molto cordiale molto cordialmente voglio esprimerti il mio parere.
Sei un pigrone e questo te lo hanno già detto, ma dico io con un signore che cammina sotto braccio e per di più col bastone avevi tutto il tempo per alzarti, aspettare che coprissero la persona seduta sullo sfondo e inquadrarli dalla testa ai piedi.
Ad ogni modo buona la luce la maf e la conversione!
Ciao Ale
M4iedo
QUOTE(ragem @ Nov 13 2012, 07:44 PM) *
Non sono quasi mai critico nei confronti degli altri se una foto non mi piace non la commento, ma questo non è un buon atteggiamento.Considerando l'ambiente sempre molto cordiale molto cordialmente voglio esprimerti il mio parere.
Sei un pigrone e questo te lo hanno già detto, ma dico io con un signore che cammina sotto braccio e per di più col bastone avevi tutto il tempo per alzarti, aspettare che coprissero la persona seduta sullo sfondo e inquadrarli dalla testa ai piedi.
Ad ogni modo buona la luce la maf e la conversione!
Ciao Ale



Hai perfettamente ragione,la prossima volta me ne ricorderò certamente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.