Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alce nero
salve a tutti, sto acquistando da un utente del forum il softwere in questione e volevo sapere, siccome lui lo aveva gia installato sulla sua macchina e adesso lo ha disinstallato, posso metterlo tranquillamente sulla mia?
su quante macchine puo' essere installata una licenza?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
un saluto
fil_de_fer
Per quel che mi risulta Capture può essere installato su due macchine purchè non utilizzate contemporaneamente.
Accertati che chi te lo vende lo abbia disinstallato e fatti dare anche scatola, cd, product key e scontrino di acquisto, indispensabili per evitare di incorrere nei casi di product key non validi.

Filippo
Alessandro Castagnini
Mi auguro che tu conosca l'utente in questione e che il prezzo sia congruo.

Verifica, soprattutto, che tipo di release è:

1. E' il CNX2 versione completa? Considera che il prezzo nuovo è poco sotto i 200 euro (se non ricordo male)
2. E' il CNX2 versione aggiornamento(in questo caso il prezzo è sotto i 100 Euro)? Allora devi avere anche il seriale della versione 1 del software, altrimenti non lo potrai sbloccare.

In pratica, devi essere sicuro che lui abbia disinstallato la sua copia, altrimenti rischi di ritrovarti col software bloccato e soldi irrecuperabili.

ciao,
Alessandro.

P.S.: Ovviamente, in caso di problemi, devi avere la scatola originale e lo scontrino fiscale per poterli risolvere.
alce nero
QUOTE(alce nero @ Nov 13 2012, 09:45 AM) *
salve a tutti, sto acquistando da un utente del forum il softwere in questione e volevo sapere, siccome lui lo aveva gia installato sulla sua macchina e adesso lo ha disinstallato, posso metterlo tranquillamente sulla mia?
su quante macchine puo' essere installata una licenza?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
un saluto


sai se le macchine devono essere per forza in rete oppure posso installarlo su un altro mio pc?
comunque è arrivato e l'ho installato.....funziona :-)

Alessandro Castagnini
Allora non è che "stai acquistando" avresti dovuto scrivere "ho acquistato": le risposte sarebbero state diverse, del tipo:

"Beh, oramai l'hai comprato, spera che tutto vada bene smile.gif La prossima volta, però, sarebbe meglio informarsi prima wink.gif "

Comunque, la licenza vale per due PC (il classico è un fisso ed un portatile, ma, ovviamente, quello che conta è il numero d'installazioni e non il dove biggrin.gif ) e il software si collega alla rete solo la prima volta per verificare il seriale inserito.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.