Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
il vime
Ciao a tutti, ecco una foto che ho scattato oggi pomeriggio dal monte Boletto sopra Como, f13,1/400 sec e Iso 200 , grazie per ogni critica-commento !
marco_boz
Ciao!.. un bel scatto!... bello il cielo con queste nuvole!... e grazie alle nuvole, può quasi andare anche il taglio a metà tra terra e cielo,... anche se avrei dato leggermente maggiore aria sotto ed un pò meno sopra!! wink.gif ... credo se non sbaglio,... che penda leggermente a sx, ma facilmente raddrizzabile!! wink.gif ... per il resto, mi piace!!

un saluto

Marco
gianpia
Bello scatto complimenti, penso un pelo in giù penso sarebbe stata perfetta (Y)
alessandro croce
Trovo le montagne un po' sottoesposte, ma lo scatto è sicuramente valido... Pollice.gif
il vime
QUOTE(The Bossman @ Nov 12 2012, 06:45 PM) *
Ciao!.. un bel scatto!... bello il cielo con queste nuvole!... e grazie alle nuvole, può quasi andare anche il taglio a metà tra terra e cielo,... anche se avrei dato leggermente maggiore aria sotto ed un pò meno sopra!! wink.gif ... credo se non sbaglio,... che penda leggermente a sx, ma facilmente raddrizzabile!! wink.gif ... per il resto, mi piace!!

un saluto

Marco


grazie.gif

QUOTE(gianpia @ Nov 12 2012, 07:28 PM) *
Bello scatto complimenti, penso un pelo in giù penso sarebbe stata perfetta (Y)


grazie...terrò presente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.