Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
m.sedrani

Riflessione...

user posted image
Davide_C
Ciao,
la foto mi piace molto.
Io avrei anche provato ad eliminare la croce in post produzione. Solo perchè l'albero ed i rami sono i soggetti principali.
Complimenti Pollice.gif
Davide.
m.sedrani
[quote=m.sedrani,Feb 20 2006, 01:57 PM]
Riflessione...ampia.

user posted image
m.sedrani
...tramonto.

user posted image
m.sedrani
QUOTE(Davide_C @ Feb 20 2006, 02:01 PM)
Ciao,
la foto mi piace molto.
Io avrei anche provato ad eliminare la croce in post produzione. Solo perchè l'albero ed i rami sono i soggetti principali.
Complimenti  Pollice.gif
Davide.
*



In effetti, la croce sembra essere in secondo piano. In realtà ho fatto questo scatto proprio perchè c'era, in disparte, ma presente.
Grazie per il complimento!
Franco_
Dal "titolo" che hai dato ai primi due scatti ho pensato che volessi trasmettere qualcosa di intimo, forse addirittura religioso, per il fatto che in entrambe le foto compare un crocifisso. Non so se questa è la tua idea; se fosse così il crocifisso lo avrei enfatizzato maggiormente.
Riguardo invece il "tramonto" trovo il che primo scatto intitolato "riflessione" sia più in tema.

P.S. Ho scritto mentre stavi rispondendo a Davide ...
m.sedrani
QUOTE(Franco_ @ Feb 20 2006, 02:24 PM)
Dal "titolo" che hai dato ai primi due scatti ho pensato che volessi trasmettere qualcosa di intimo, forse addirittura religioso, per il fatto che in entrambe le foto compare un crocifisso. Non so se questa è la tua idea; se fosse così il crocifisso lo avrei enfatizzato maggiormente.
Riguardo invece il "tramonto" trovo il che primo scatto intitolato "riflessione" sia più in tema.

P.S. Ho scritto mentre stavi rispondendo a Davide ...
*



In effetti, hai ragione. Gli scatti sono stati fatti seguendo l'istinto, come faccio sempre. Le emozioni sono state forti e ho voluto fissarle, senza riuscirci appieno.
Grazie per le tue indicazioni.
m.sedrani
Particolare...

user posted image
m.sedrani
...scorcio.

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.