Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andcampo
Ecco un alba di un po' di tempo fa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 434.5 KB

Saluti
Andrea
giodic
Mi piacciono molto le tonalità contrastanti del cielo e delle montagne e trovo buona anche la compo. Ciò che mi lascia un po' perplesso è la scarsa nitidezza dell'immagine... è solo una questione di compressione?
Cesare44
questa foto mi piace molto... saranno le cromie delicate, forse la luce, ma mi da la sensazione di guardare un dipinto.


ciao
andcampo
QUOTE(Cesare44 @ Nov 12 2012, 09:55 PM) *
questa foto mi piace molto... saranno le cromie delicate, forse la luce, ma mi da la sensazione di guardare un dipinto.
ciao


Ciao e grazie ad entrambi del passaggio, la scarsa nitidezza credo sia dovuta alla compressione, il file originale è qualitativamente migliore.
Saluti
Andrea
mirko_nk
Bellissima atmosfera... Easy ma funzionale... Un bel vedere...

A presto... smile.gif
andcampo
QUOTE(mirko_nk @ Nov 13 2012, 09:25 AM) *
Bellissima atmosfera... Easy ma funzionale... Un bel vedere...

A presto... smile.gif


Grazie Mirko.
Saluti
Andrea
Max Lucotti
piace molto anche a me, cromie delicate e ottimo l'accostamento dei colori wink.gif

Ciao

Max
jabhack
Bellissima immagine, toni delicati e basso contrasto, mi piace proprio. La croce che forma la nebbia tra le montagne cattura l'attenzione. Complimenti.
andcampo
QUOTE(jabhack @ Nov 14 2012, 01:50 PM) *
Bellissima immagine, toni delicati e basso contrasto, mi piace proprio. La croce che forma la nebbia tra le montagne cattura l'attenzione. Complimenti.


Grazie ad entrambi!!!!
Saluti
Andrea
Massimiliano Piatti
Delicate cromie che si fondono con uno scenario incantevole.

Massi
archisal
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 14 2012, 08:50 AM) *
piace molto anche a me, cromie delicate e ottimo l'accostamento dei colori wink.gif

Ciao

Max


Concordo pienamente, Bella foto davvero. Complimenti!!

Ciao

Salvatore
finasteride
ciao Andrea, bellissima l'atmosfera catturata, ottima la composizione e affascinante la post wink.gif
andcampo
QUOTE(finasteride @ Nov 15 2012, 03:16 PM) *
ciao Andrea, bellissima l'atmosfera catturata, ottima la composizione e affascinante la post wink.gif


Grazie a tutti!
Saluti
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.