Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
danspado
Un'immagine già postata al Bar per festeggiare la seconda posizione ad un concorso fotografico della mia zona. E' stata scattata lo scorso anno presso il santuario francescano de "La Foresta" presso Rieti, uno dei posti in cui il santo scrisse il cantico delle creature.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





cobbretto
Per me è fantastica non aggiungo altro.
danspado
QUOTE(cobbretto @ Nov 12 2012, 05:41 PM) *
Per me è fantastica non aggiungo altro.



Grazie per il passaggio e per l'apprezzamento.
mirko_nk
Bei colori e bel punto di ripresa. In questa fotoi c'è colore,profondità ed atmosfera... insomma una buona foto.

smile.gif
banzai85
Molto brillante e viva, con un bel gioco di ombre e una buona profondità...per me una foto riuscita...
casugian
Buona anche per me. Belli i colori dell'autunno.

Saluti rolleyes.gif
Brunosereni
Che dire?? complimenti!
é veramente "completa", ben composta, colori al top e profondità eccellente.

Come fa ad essere arrivata seconda?? biggrin.gif


Bruno
danspado
QUOTE(Brunosereni @ Nov 14 2012, 07:21 PM) *
Che dire?? complimenti!
é veramente "completa", ben composta, colori al top e profondità eccellente.

Come fa ad essere arrivata seconda?? biggrin.gif
Bruno



Ah me lo chiedo anch'io, dopo aver visto le 100 e passa foto in concorso la mia arrivata seconda e' stata davvero una sorpresa graditissima, tra l'altro ha vinto quella di una persona che appartiene al mio stesso circolo fotografico e che stimo molto sia come persona che come artista.




FabioPerillo
...complimenti molto bella. wink.gif
Cesare44
veramente una bella foto.

ciao
maxbunny
Una bella foto autunnale, bella compo, bravo
Brunosereni
QUOTE(danspado @ Nov 14 2012, 09:47 PM) *
Ah me lo chiedo anch'io, dopo aver visto le 100 e passa foto in concorso la mia arrivata seconda e' stata davvero una sorpresa graditissima, tra l'altro ha vinto quella di una persona che appartiene al mio stesso circolo fotografico e che stimo molto sia come persona che come artista.


Si ma per esser meglio di questa doveva essere proprio esagerata!

Bruno
archisal
Molto bella la luce ed i colori, ottima la profondità. se ci fosse stata anche una presenza umana sul viale sarebbe stata SUPER! Complimenti!!

Ciao

Salvatore
danspado
QUOTE(archisal @ Nov 15 2012, 02:21 PM) *
Molto bella la luce ed i colori, ottima la profondità. se ci fosse stata anche una presenza umana sul viale sarebbe stata SUPER! Complimenti!!

Ciao

Salvatore


C'è una chicca nella foto che non nota quasi nessuno, c'e' una persona seduta che legge, si vede soltanto una gamba e un braccio.....qualcuno la vede?
Brunosereni
QUOTE(danspado @ Nov 15 2012, 03:06 PM) *
C'è una chicca nella foto che non nota quasi nessuno, c'e' una persona seduta che legge, si vede soltanto una gamba e un braccio.....qualcuno la vede?


si è nascosta dall'edicola.

Bruno

PS però chiamarla presenza umana mi sembra un po' troppo wink.gif
danspado
QUOTE(Brunosereni @ Nov 15 2012, 03:14 PM) *
si è nascosta dall'edicola.

Bruno

PS però chiamarla presenza umana mi sembra un po' troppo wink.gif


Si hai ragione, avrei preferito fosse seduta dal lato opposto, ma non conoscendola non mi andava di chiederle di farmi da modella.
Max Lucotti
la luce bassa e morbida e i colori autunnali regalano una sorta di tridimensionalità a questa immagine, e la composizione aiuta il tutto.


Bravo, bello scatto!

Ciao

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.