Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Foto simili avevo provato a farle con la reflex, ma non mi erano riuscite bene, perche dovevo inquadrare
praticamente a filo della strada; invece mi son riuscite con la Coolpix P7700, che con il suo monitor ruotabile a 360°
mi ha permesso di curare l'inquadratura con la macchina praticamente appoggiata a terra...
Ho usato anche il Pola Hoya da 40,5mm......

rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Francesco Martini
hasitro
vedendo le tue foto .... un pò mi sto innamorando di questa Coolpix ....

sarà l'avvento di una nuova "scimmia" ? .... Lampadina.gif
F.Giuffra
Bellissima... forse devi usare la Coolpix perché non hai una reflex con live view e un vero grandangolo?
NikFly
Ciao Francesco,
bella la prima!! smile.gif La post, molto personale, qui mi piace! wink.gif

Stefano
Francesco Martini
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 9 2012, 08:10 AM) *
Bellissima... forse devi usare la Coolpix perché non hai una reflex con live view e un vero grandangolo?

No!!!!...perche' la Coolpix mi sta in tasca dei pantaloni; e sono anche
stufo di andare in giro con uno zaino che persa 12 Kili..... tongue.gif
Francesco Martini
Memez
il monitor basculante dovrebbe essere di serie anche sulle reflex... secondo me è essenziale.
complimenti per le foto.
ciao smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Memez @ Nov 9 2012, 09:28 AM) *
il monitor basculante dovrebbe essere di serie anche sulle reflex... secondo me è essenziale.
complimenti per le foto.
ciao smile.gif

Le ultime reflex , come la D5200 lo hanno, ma io
ho sempre una vecchia D2X che e' tanto se ha anche il monitor.... laugh.gif
Francesco Martini
Fabrizio9972
La prima mi piace tantissimo Francesco, ottima idea e realizzazione !!!

Ciao,
Fab
Max Lucotti
la prima è molto bella per il punto di ripresa, con le radici così importanti . Una visione molto diversa dal solito! wink.gif

Ciao

Max
Memez
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 9 2012, 09:43 AM) *
Le ultime reflex , come la D5200 lo hanno...

intendevo tutte... smile.gif
Cesare44
molto bella la prima, il punto di ripresa, mette, irresistibilmente, le radici in primo piano.

ciao
Robin58
La prima mi piace tantissimo. Le riprese dal basso mi hanno sempre affascinato, ed anch'io non comprendo perché non estendere a più apparecchi questa possibilità, fermandosi essenzialmente alle bridge ed alle pentaspecchio. Come si suol dire... ormai abbiamo la tecnologia! Del resto ricordo che tra le reflex 35 mm degli anni 60 e 70 ce n'erano svariate col mirino a pozzetto che permettevano più o meno le stesse riprese, native o con accessorio da sostituire al pentaprisma: ricordo Exakta, Praktika, mi pare la stessa Nikon...
Ciao,

Robin
wabe47
Preferisco la prima con quella radice che ti guida nell'immagine
archisal
La 1 sicuramente! molto bella sia la foto che il titolo (che secondo me va aldila del significato della parola stessa). Complimenti!

Ciao

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.