Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Ci sono dei momenti in cui i nostri figli iniziano a compiere dei gesti delle azioni che ogni volta ci lasciano stupiti....senza parole.

E' nella normalità delle cose, ma personalmente non riesco a rimanere indifferente ogni qualvolta mi accorgo di una nuova "parolina" di ogni nuova reazione o azione "consapevole".

Direte "è normale" e sono d'accordo, ma per me è semplicemente "meraviglioso" smile.gif

Qui mi chiedeva di stare zitto, venendomi incontro e cercando (come al solito) di afferrare la macchina fotografica....biggrin.gif

L'ottica utilizzata, ormai la conoscete.
Flash on camera di rimbalzo sul soffitto, diaframma a TA (che nel macro a queste distanze di MAF si riduce, in questo caso f3,5 e non 2,8) e modalità di MAF in AF-C 3D (ho voluto provare vista la rapidità di movimenti del "furetto" e devo dire che mi ha dato dei buoni risultati)

Ciao a tutti, Gaetano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 791.1 KB


aldosartori
bell' "autoritratto" smile.gif
Complimenti per la realizzazione davvero.

Aldo
beppe terranova
bellissimi occhi con un riflesso nitido..............
bhe i figli hmmm.gif un eterna scoperta.........................
un saluto a te e un bacione al piccolo"bellissimo"

Peppe
Perfect
E che occhi! Bello scatto! Pollice.gif
Ciao, Giovanni
alessandro croce
Splendida! Pollice.gif
Memez
occhi strepitosi così come la nitidezza...
personalmente però questo taglio estremo sarebbe stato perfetto se non ci fosse stato il ditino... che spiazza un po...
avrei lasciato a pieno viso... o comunque allargato un pochino.
ciao smile.gif
mauigiu
complimenti tano, ottimo scatto.

bella la nitidezza del riflesso negli occhi, ma almeno potevi salutare smile.gif

ciao

peppe
gaeraciti
Aldo Peppe Giovanni Alessandro Memez e Peppe grazie.gif

Grazie per il passaggio i commenti ed i suggerimenti wink.gif

@Memez, capisco cosa intendi. Ho molte foto di mio figlio così come mi hai suggerito (la maggior parte già messe qui biggrin.gif).
In questo caso "l'imperfezione" del suo ditino "per me" faceva la foto, tutto qui wink.gif, inoltre mi stava venendo incontro nel tentativo di toccare la fotocamera e con il 90 ho "beccato" questo taglio (è solo leggermente croppata per dare simmetria agli occhi).

Ciao a tutti, Gaetano
marco_boz
Ciao Gaetano!!.... ottimo Clik!.... meravigliosa la nitidezza e stupendi gli occhi di tuo figlio!!! Pollice.gif smile.gif

un salutone

Marco
gaeraciti
Ciao Marco, grazie del passaggio e del commento wink.gif

"Un salutone" anche a Te smile.gif

Gaetano
ant9521
Ciao gaetano,
anche io mi unisco ai complimenti di tutti gli altri e vado a mettere un mi piace in gallery... Complimenti che sono rivolti anche a tuo figlio che ha degli occhi bellissimi
gaeraciti
Ciao Anthony, grazie per il passaggio e l'apprezzamento wink.gif

Saluti, Gaetano
fralot
... bellissima!!! .... visto anche la versione a colori ma preferisco questa ... con tuo figlio con me vai sul sicuro ... sia a occhi chiusi (.... sogni d'oro) sia ad occhi aperti ... è semplicemente meraviglioso ... e ... avendo tre figli ... so di che cosa parli quando descrivi le tue sensazioni wink.gif ... grazie Gaetano .. per le tue immagini e confidenze intime ....
Franco
gaeraciti
Ciao Franco, il tuo passaggio mi fa molto piacere.

Mi dai la conferma che questo forum è pieno di bella gente, grazie quindi a te per aver deciso di farne parte.

Un "sorriso" wink.gif

Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.