Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Km e Km: ne semafori, ne stop, ne altre macchine, non ci si credeva biggrin.gif


Clicca per vedere gli allegati

Critiche e commenti sempre graditi

Cristian
Mauro Va
una macchinina nello sfondo c'è...ma insomma ok
bella peccato , come si dice, il cielo.................

ciao Mauro
fabio aliprandi
Personalmente, per farla mi sarei sdraiato a terra esattamente sulla linea centrale e mi sarei messo dritto dritto verso la strada. Secondo me sarebbe cambiata molto laugh.gif
Crisbisc
QUOTE(Mauro Va @ Nov 7 2012, 11:01 PM) *
una macchinina nello sfondo c'è...ma insomma ok
bella peccato , come si dice, il cielo.................

ciao Mauro



Grande Mauro, pensa che mi ricordavo di avere incrociato un camion che trasportava una casa ma la macchina proprio non l' ho vista neanche in fotografia hmmm.gif

Grazie del passaggio

Cristian

QUOTE(Fabio Aliprandi @ Nov 7 2012, 11:12 PM) *
Personalmente, per farla mi sarei sdraiato a terra esattamente sulla linea centrale e mi sarei messo dritto dritto verso la strada. Secondo me sarebbe cambiata molto laugh.gif



Ciao Fabio, grazie del passaggio
non fidandomi delle strade troppo vuote che sul più bello qualcuno arriva........ wink.gif è stata scatta addirittura dalla macchina in movimento
Comunque la prox volta ci provo.....

Cristian
M4iedo
Bella,mi piace..peccato per il cielo come è gia stato detto.


Edo
Crisbisc
QUOTE(edomac @ Nov 8 2012, 04:44 PM) *
Bella,mi piace..peccato per il cielo come è gia stato detto.
Edo



Grazie del passaggio

Cristian
claudioorlando
Buona la foto anche se la luce certo non ti ha aiutato. Non mi convince la PP in cui credo sia presente una maschera di contrasto eccessiva che crea artefatti sia sui fianche dei massicci sia sullla linea che divide questi dal cielo. Sembra quasi uno scontorno mal eseguito (anche se credo non lo sia).
Crisbisc
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 9 2012, 08:20 PM) *
Buona la foto anche se la luce certo non ti ha aiutato. Non mi convince la PP in cui credo sia presente una maschera di contrasto eccessiva che crea artefatti sia sui fianche dei massicci sia sullla linea che divide questi dal cielo. Sembra quasi uno scontorno mal eseguito (anche se credo non lo sia).


grazie del passaggio, riguardandola concordo dulla maschera di contrasto, forse ho un po' esagerato.....

Cristian
alessandro8c
Concordo sulla pp, inoltre avrei dato una clonatina all'unica automobile in fondo la strada. La compo mi piace molto, da la sensazione degli enormi spazi a perdita d'occhio.
Crisbisc
QUOTE(Alessandro86 @ Nov 10 2012, 01:42 PM) *
Concordo sulla pp, inoltre avrei dato una clonatina all'unica automobile in fondo la strada. La compo mi piace molto, da la sensazione degli enormi spazi a perdita d'occhio.


Grazie del passaggio e del commento

Cristian
claudio-rossi
A me piace la tua interpretazione, attenzione però alla pp c'è un alone attorno alle montagne.

Ciao

Claudio
Crisbisc
QUOTE(ilterrestre @ Nov 11 2012, 02:05 PM) *
A me piace la tua interpretazione, attenzione però alla pp c'è un alone attorno alle montagne.

Ciao

Claudio


Grazie Claudio del passaggio e del commento tecnico, quando l' ho elaborata non riuscivo effettivamente a capire se era una sfumatura naturale del cielo o se era causa della PP un pò troppo spinta

Ciao, Cristian
claudio-rossi
Di solito succede quando si recuperano le alte luci.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.