Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco98.com
Ho appena visto il Tg ed ho sentito che la Nasa ha intercettato un meteorite, se non ricordo male, che tra la fine di novembre e l' inizio di dicembre entrerà in rotta di collisione con la Terra: la probabilità che questo accada è del 30%!!!!!
Francesco Martini
QUOTE(marco98.com @ Nov 7 2012, 01:17 PM) *
Ho appena visto il Tg ed ho sentito che la Nasa ha intercettato un meteorite, se non ricordo male, che tra la fine di novembre e l' inizio di dicembre entrerà in rotta di collisione con la Terra: la probabilità che questo accada è del 30%!!!!!

Scommetto che si schiantera' sulla terra prorpio il 21-12-2012........ messicano.gif
Francesco Martini
Barto89
Insomma sti maya...
Bisogna vedere quanto è grande, perché altrimenti capita abbastanza di frequente che piccoli corpi rocciosi arrivino sulla terra
marco98.com
Hanno detto che non è piccolino! messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(marco98.com @ Nov 7 2012, 01:29 PM) *
Hanno detto che non è piccolino! messicano.gif

Piccolino quanto??????????? messicano.gif
Francesco Martini
marco98.com
Ah, non lo so... La notizia è stata flash! Ma credo che sia più grande di quelli normali che entrano in contatto con l'atmosfera... Comunque mi voglio affretare: prendo oggi (forse) il 35 1.8G, almeno lo uso un po'!!! messicano.gif
Barto89
Esatto, dimensioni e presunto punto di impatto han detto niente?? Da studente di geologia mi intriga, da umano mi inquieta.....
capannelle
Sei sicuro? Su ansa non vedo niente...
89stefano89
l´ho sentito anche io, ma siccome era su studio aperto credevo fosse una fregnaccia biggrin.gif come al solito
gianlucaf
La fine del mondooooooooo

IPB Immagine
fedebobo
QUOTE(marco98.com @ Nov 7 2012, 01:29 PM) *
Hanno detto che non è piccolino! messicano.gif


Meno male, così posso tentare di fotografarlo solo con il 200 duplicato....... smile.gif

Saluti
Roberto
GiulianoPhoto
dai tanto tra 900 milioni di anni la terra doveva finire per forza..... laugh.gif

Ma la fonte di questa notizia qual'è? TGCOM o Studio Aperto?
capannelle
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 7 2012, 02:41 PM) *
dai tanto tra 900 milioni di anni la terra doveva finire per forza..... laugh.gif

Ma la fonte di questa notizia qual'è? TGCOM o Studio Aperto?



IPB Immagine

nonnoGG
Avete detto meteoriti?

QUI ne trovate a bizzeffe... laugh.gif

nonnoGG

capannelle
QUOTE(nonnoGG @ Nov 7 2012, 02:52 PM) *
Avete detto meteoriti?

QUI ne trovate a bizzeffe... laugh.gif

nonnoGG


E ce ne sono da tutti i prezzi biggrin.gif
davide.lomagno
si schianterà ..non si schianterà...chi lo sà...lo sà...chi vivrà vedra...trllalla'...
Clau_S
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 7 2012, 02:41 PM) *
dai tanto tra 900 milioni di anni la terra doveva finire per forza.....


Dubito che ci sarò, ma in base al fatto che? hmmm.gif

Comunque la (non) notizia originale (anche detta bufala) è questa.
Se un asteroide deve proprio cadere, che cadesse almeno sulla redazione di studio aperto. E' inconcepibile che esista una trasmissione del genere vestita da telegiornale.
nonnoGG
...se è "roba" sferica, rosso-arancio o verde mela, allora cadrà di sicuro dalle parti di Volterra: ne ho visti negozi pieni e di tutti i prezzi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anzi, hanno anche virtù curative: pensate che da quando li possiedo il motore è ringiovanito di 60 anni. Il problema è la carrozzeria, ma non dispero, magari questo che arriva... laugh.gif

nonnoGG

PS: la nonnaLL, sentita la notizia, ne ha subito approfittato per lasciarmi senza caffè... ohmy.gif
pillopapaverolo
DAIII.... TUTTI A FOTOGRAFARLOO!!!
mi raccomando però.... scattate in jpeg!!!!!!!!!!!!!!!!! .... potrebbe non restare il tempo per la post!!! ahahahah!! biggrin.gif
marco98.com
Non immagino cosa possa succedere dopo il presunto disastro!!! cerotto.gif
Luigi_FZA
QUOTE(marco98.com @ Nov 7 2012, 01:33 PM) *
Ah, non lo so... La notizia è stata flash! Ma credo che sia più grande di quelli normali che entrano in contatto con l'atmosfera... Comunque mi voglio affretare: prendo oggi (forse) il 35 1.8G, almeno lo uso un po'!!! messicano.gif

Così ci fotografi il meteorite? messicano.gif

L.
marco98.com
dry.gif sleep.gif wink.gif biggrin.gif
Comunque spero in aggiornamenti dalla nasa...
89stefano89
il mistero continua si maaaaa dopo la pubblicitá.

ahahah approposito di voyager avete mai sentito come é strutturato ogni volta il servizio:
esempio:
studioso: "é veramente molto improbabile che i templari abbiano fondato la cattedrale xyz"
voce fuori campo: "é quindi noto che i templari probabilmente siano coinvolti nella costruzione di zyz assieme ad alieni e giganti"
nonnoGG
QUOTE(Luigi_FZA @ Nov 7 2012, 04:13 PM) *
QUOTE(marco98.com @ Nov 7 2012, 01:33 PM) *

Ah, non lo so... La notizia è stata flash! Ma credo che sia più grande di quelli normali che entrano in contatto con l'atmosfera... Comunque mi voglio affretare: prendo oggi (forse) il 35 1.8G, almeno lo uso un po'!!! messicano.gif


Così ci fotografi il meteorite? messicano.gif

L.


... dicono che sia grande come il Texas, ci vorrà un bel grandangolare per inquadrarlo tutto, o no? laugh.gif
hroby7
Oggi soffro di un leggero meteorismo

Sarà un presagio ? unsure.gif

Roberto
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Non vi preoccupate, secondo Studio Aperto è già pronta una missione costituita da un equipaggio di formose donne nude e cagnolini abbandonati che hanno ritrovato il padrone
89stefano89
QUOTE(lorenzomulas(exdaisuke_jigen) @ Nov 8 2012, 10:44 AM) *
Non vi preoccupate, secondo Studio Aperto è già pronta una missione costituita da un equipaggio di formose donne nude e cagnolini abbandonati che hanno ritrovato il padrone


ma perché dici cacate???
nella missione ci sono anche 3 cuccioli di gattino trovati in un bidone della spazzatura e salvati da un tossicomane convertito al buddismo che ora sta studiando per diventare santone e soprattutto 6 dei beagle salvati dal lager.
tutto coordinato dalla brambilla e un team di esperti della gig-niko
nonnoGG
QUOTE(hroby7 @ Nov 8 2012, 10:35 AM) *
Oggi soffro di un leggero meteorismo

Sarà un presagio ? unsure.gif

Roberto

... solo se è di natura aliena e forma asteroide: se invece è da postumo di fagiolata è del tutto "accettabile"... laugh.gif

PS: per cortesia, restiamo alla fonte NASA, tutto il resto -come dice Califano- è... noia, Ok? smile.gif
Clau_S
QUOTE(nonnoGG @ Nov 8 2012, 11:41 AM) *
PS: per cortesia, restiamo alla fonte NASA, tutto il resto -come dice Califano- è... noia, Ok? smile.gif


Ma... non c'è nessuna fonte NASA. Fino ad ora la fonte è al massimo un NASONE, lungo lungo, sulla faccia di quello che l'ha sparata... unsure.gif
nonnoGG
... CNN?
Clau_S
QUOTE(nonnoGG @ Nov 8 2012, 03:53 PM) *
... CNN?


Nemmeno. Quel link lo avevo già riportato io, ma iReport è solo un servizio offerto dalla CNN.

"iReport is an invitation for you to be a part of CNN's coverage of the stories you care about and an opportunity to be a part of a global community of men and women who are as passionate about the news as you are. [...]

That's why iReport is full of tools to help you tell your stories and discuss the issues that are important to you. [...]

Everything you see on iReport starts with someone in the CNN audience. The stories here are not edited fact-checked or screened before they post. CNN's producers will check out some of the most compelling, important and urgent iReports and, once they're cleared for CNN, make them a part of CNN's news coverage. (Look for the red "CNN iReport" stamp to see which stories have been vetted for CNN.)"

Questa notizia risulta "not vetted by CNN" e nei commenti si dice che è stata postata più volte e più volte cancellata dalla CNN stessa. A dirla tutta l'immagine inserita sopra al post in iReport visualizza la schermata del sito ITN su cui la notizia non si riesce a ritrovare. Vi si legge anche il nome del (presunto) scienziato innominato (alla faccia!) della NASA (da verificare che esista e che abbia detto tali cose) dalla dubbia terminologia e che in quelle poche righe afferma che la probabilità di collisione è del 10% (perchè allora nel post è scritto 30%?). Non si legge nell'inizio della dichiarazione il nome Nibiru.

Credibilità?
marco98.com
Lo hanno detto a Studio aperto che la probabilità era del 30%... hmmm.gif
Clau_S
QUOTE(marco98.com @ Nov 8 2012, 07:41 PM) *
Lo hanno detto a Studio aperto che la probabilità era del 30%... hmmm.gif


Ovvio, lo hanno letto su iReport...
Se ci scriviamo che qualcuno ha sentito che qualcunaltro diceva che uno scienziato innominato del polo nord gli avrebbe detto che forse quasi ci sarebbe la probabilità certa non remota che quest'anno ci saranno meno regali perché i folletti di Babbo Natale sarebbero entrati in sciopero, domani ci aprono il loro no(n)tiziario (con tanto di foto di Babbo Natale in tolpess insieme a Belen vestita da Babba Natale).
marco98.com
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif messicano.gif
nonnoGG
... ok! Questo(opzione "asteroid") è il sito NASA che consultano "quei" "giornalisti". laugh.gif

Fulmine.gif Isola.gif Police.gif
marco98.com
biggrin.gif messicano.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.