Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giorgivs
E' un periodo che scatto davvero tanto.. Non sempre ottengo i risultati sperati, ma mi piace andare alla ricerca di paesaggi o scorci della "mia" terra. In particolare in questa stagione, l'autunno, che forse avevo sempre un po' trascurato, ma che da quest'anno si è mostrata ai miei occhi da "fotografo" in tutto il suo splendore..

1- Il Castello di Montemale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 455.5 KB

2 - Il Monviso dalla bassa Valle Grana a colori..Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 503 KB

3 - ... e in BN
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 319.1 KB

4 - La collina di Busca da Montemale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 685.4 KB
Fabio Chiappara
Ciao,
la prima e l'ultima sono molto buone a mio parere.

Fabio
Lutz!
Non male ma da perfezionare la composizione.
Cerca di non aver la linea dell'orizzonte al centro, specialmente se il cielo non e' molto significativo (senza nuvole). Se vuoi esaltare la verticalita' della montagna/paese, cerca di averla che svetta fin quasi al bordo alto del fotogramma.

Condizioni di luce difficili, che comunque hai gestito abbastanza bene.

Giorgivs
QUOTE(Lutz! @ Nov 7 2012, 05:32 PM) *
Non male ma da perfezionare la composizione.
Cerca di non aver la linea dell'orizzonte al centro, specialmente se il cielo non e' molto significativo (senza nuvole). Se vuoi esaltare la verticalita' della montagna/paese, cerca di averla che svetta fin quasi al bordo alto del fotogramma.

Condizioni di luce difficili, che comunque hai gestito abbastanza bene.


Grazie ad entrambi per il passaggio..

Effettivamente sto cavolo di orizzonete è sempre perfettamente in centro!!! tongue.gif

e di solito faccio attenzione (forse non così tanto) almeno a quello..

Comunque vedrò se in pp si può aggiustare qualcosina.. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.