Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
oraziotp
Lo so sembra un post di qualche anno fa, comunque io già possiedo una D7000, ma memore dei desideri di qualche tempo fa' ho l'occasione di scambiare la mia vecchia D80 con una D200 con MBD200 e doppia batteria.
Il desiderio ha come giustificazione il fatto di poter utilizzare ottiche Ai con la D200 e di soddisfare un vecchio desiderio, oltre al fatto che non ho mai impugnato una fotocamera DX più bilanciata della D200 con MBD200 (riesco a scattare a 1/10 con un 50mm).
Vi chiedo a quanto può ammontare un equo conguaglio per lo scambio, ovvero quanti euro aggiungere alla D80 per la D200?
Finisco con dire che entrambi i corpi sono perfetti con 7000 scatti circa la D80 con tutti gli accessori e gli imballi originali e circa 11000 scatti per la D200.
Vi ringrazio per la pazienza.
Orazio.
Gianluca Rasile
QUOTE(oraziotp @ Nov 6 2012, 11:33 PM) *
Lo so sembra un post di qualche anno fa, comunque io già possiedo una D7000, ma memore dei desideri di qualche tempo fa' ho l'occasione di scambiare la mia vecchia D80 con una D200 con MBD200 e doppia batteria.
Il desiderio ha come giustificazione il fatto di poter utilizzare ottiche Ai con la D200 e di soddisfare un vecchio desiderio, oltre al fatto che non ho mai impugnato una fotocamera DX più bilanciata della D200 con MBD200 (riesco a scattare a 1/10 con un 50mm).
Vi chiedo a quanto può ammontare un equo conguaglio per lo scambio, ovvero quanti euro aggiungere alla D80 per la D200?
Finisco con dire che entrambi i corpi sono perfetti con 7000 scatti circa la D80 con tutti gli accessori e gli imballi originali e circa 11000 scatti per la D200.
Vi ringrazio per la pazienza.
Orazio.


Ciao, ti posso dire che la D80 si vende intorno ai 250/300 euro solo corpo macchina e la D200 solo corpo intorno ai 400/450 euro a seconda dello stato in cui si trovano ... non conosco il valore del battery grip della D200, ma non penso che possa superare i 80/100 euro sull'usato ... facendo 2 conti, quindi, un 100/150 di differenza per i corpi macchina e poi ci devi aggiungere quelli del battery grip ... io, direi, che con un 200 euro di differenza lo potresti fare, la D200 ce l'ho avuta fino a qualche settimana fa ed è ancora una macchina fotografica più che decente ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.