Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
buonasera a tutti e ben ritrovati.......tornato oggi da NY e sintomi influenzali si sono impossessati di me......ma non potevo esimermi dal porgervi il mio saluto texano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 802.7 KB
em@
Bella, mi piace! Anche la conversione è azzeccata a mio avviso.

Un saluto,

Emanuele.
DAP
Bentornato Riccà smile.gif ..senti,..non è che sti sintomi influenzali ti hanno fatto abbassare un pò l'attenzione eh?!! a me sembra troppo stretta la "circostanza" intorno la figura per apprezzarne ...il titolo!............ a me!!
scarpegialle
..potevi potevi... tongue.gif

bentornato e rimettiti presto!
riccardoal
QUOTE(DAP @ Nov 6 2012, 07:59 PM) *
Bentornato Riccà smile.gif ..senti,..non è che sti sintomi influenzali ti hanno fatto abbassare un pò l'attenzione eh?!! a me sembra troppo stretta la "circostanza" intorno la figura per apprezzarne ...il titolo!............ a me!!


oh grazie del bentornato ragazzi......
Paolo e' difficilissimo fotografare le persone a NY.....un altro mondo rispetto al nostro......spazi enormi e grande flusso caotico di persone tutte uguali e omologate e sopratutto in questo momento......vedremo il resto.....
Negativodigitale
Debolissima, per me, una lontanissima, svogliatissima spigolatura.

Paolo
GiovanniValentino
Bentornato Riccardo...

Giovanni
albè
Riccà...non ha uno sguardo on camera...non ha un gesto...non ha un qualcosa che possa attirare l'osservatore...mica già covavi... laugh.gif ...si scherza ehhhh wink.gif

Dai una foto abbastanza placida...poi vista l'altra...

Mi raccomando...ripigliate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.