Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Vado avanti con la riesumazione di scatti passati....sempre jpeg con quasi nulla postproduzione (solo livelli e maschera di contrasto, i colori sn qulli usciti dalla macchina):

Due scatti dell'ultimo giorno di una faticosa vacanza in California nel settembre 2011....dopo 15 giorni passati a scarpinare per cittą, monti, parchi e deserti ci reagaliamo un giorno di riposo vicino a San Diego anche per godere un po' dell "Calda California" dopo la nebbia di San Francisco e la pioggia di Yosemite!!!

Ottima idea, tuffo nell'oceano e in serata il sole che si tramonta nel Pacifico viene impreziosito da una band che suona in controluce:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Scendo in spiaggia ancora una volta e un cane solitario, ultimo baywatch rimasto, gioca con la marea:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

...non PP ma la camera sempre settata su +1 di saturazione e nitidezza!!!

Buona notte a tutti!!!

Daniele
M4iedo
Ciao,le trovo entrambe piacevoli e ben fatte ma la seconda mi prende di pił..peccato per la testa del cane in silhouette che si confonde con l'onda che si infrange.


Edo
dbertin
QUOTE(edomac @ Nov 6 2012, 02:21 PM) *
Ciao,le trovo entrambe piacevoli e ben fatte ma la seconda mi prende di pił..peccato per la testa del cane in silhouette che si confonde con l'onda che si infrange.
Edo


Grazie Edo...eh si, ci fosse stata la testa sarebbe stato sicuramente molto meglio!!!
aldosartori
La prima ha una valenza in p ił per la splendida siluette.
Molto bravo
hasitro
mi piaccione entrambe.
complimenti
Lutz!
Ahah carine bene dai piacevoli

dbertin
grazie a tutti!

...ho passato anche la critica di Lutz, sono sulla buona strada allora smile.gif

Daniele
claudio-rossi
Stupenda la prima, non male anche la seconda per me, peccato per la silouette del cane che si perde nell'onda.

Ciao

Claudio
Perfect
Mi piacciono entrambe Pollice.gif
Col senno del poi... con un megazoom quella violinista in controluce poteva dare enormi soddisfazioni.
Ciao Giovanni
dbertin
grazie Claudio e Giovanni.....solo che tu non lo puoi sapere ma la violinista era un bell'omone!!! Comunque l'idea era sicuramente valida...peccato non mi sia venuta in mente allora smile.gif
Perfect
Azz che figura! Per la prima volta in vita mia mi trovo in sintonia con Mussolini che imponeva i capelli corti agli uomini laugh.gif
dbertin
QUOTE(Perfect @ Nov 10 2012, 11:53 AM) *
Azz che figura! Per la prima volta in vita mia mi trovo in sintonia con Mussolini che imponeva i capelli corti agli uomini laugh.gif


...eeeh, in California son sempre stati troppo libertini!!! messicano.gif
marco_boz
Complimenti Daniele!... ottimi entrambi!... la prima, quoto Aldo!.... bellissima in controluce!! Pollice.gif

un saluto

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.