Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
L'aria che si respira a Lucca non fa bene... laugh.gif
C&C.
Ciao e grazie, Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Fabio Chiappara
Ciao,
io avrei aperto di più il diaframma, perchè lo sfondo con tutte quelle persone disturba e non poco.

Fabio
aldosartori
eravate un bel pò a Lucca...stesso personaggio fotografato e messo in Street smile.gif
Concordo con fabio
Rouge73
Lucca era invivibile quest'anno. Si concordo, ho provato a farlo in PP ma non ci sono riuscito, sono ancora un po' imbranato. Al massimo l'obiettivo mi arriva a f3.5 non è che avrebbe sfocato molto di più.
Ciao e grazie a entrambi del passaggio.
marco_boz
Gran bel trucco e personaggio singolare!!! laugh.gif biggrin.gif .... bello scatto!.... quoto gli altri per il diaframma!... ma ho notato che avevi il 18-55, che ad una focale di 24mm, credo che non potessi scendere oltre il f5.6.... quindi non potevi fare altro!! wink.gif ..... comunque per me è un bel clik!!

un saluto

Marco
Rouge73
QUOTE(The Bossman @ Nov 5 2012, 09:25 PM) *
Gran bel trucco e personaggio singolare!!! laugh.gif biggrin.gif .... bello scatto!.... quoto gli altri per il diaframma!... ma ho notato che avevi il 18-55, che ad una focale di 24mm, credo che non potessi scendere oltre il f5.6.... quindi non potevi fare altro!! wink.gif ..... comunque per me è un bel clik!!

un saluto

Marco

Ah ecco, mi hai svelato una cosa che non riuscivo a capire. smile.gif Grazie del passaggio e del commento, Alessandro.
alessandro croce
concordo con Fabio, avessi avuto un'ottica che permetteva un'apertura maggiore (tipo il 35 1.8) sarebbe stato perfetto... wink.gif
Rouge73
QUOTE(Nevermind75 @ Nov 5 2012, 11:16 PM) *
concordo con Fabio, avessi avuto un'ottica che permetteva un'apertura maggiore (tipo il 35 1.8) sarebbe stato perfetto... wink.gif


L'avevo lasciato a casa. tongue.gif
Grazie del commento, Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.