Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
IvanoRagusa
Ho fatto alcune ricerche in rete ma non ho trovato nulla d'interessante se no alcuni filmati di 3/4 min. di video tutorial. Quello che vorrei trovare sono dei video dove c'è il fotografo che spiega sia la teoria che la pratica, facendo vedere le vari impostazioni che usa sulla reflex per fare quel tipo di foto. Sapete se c'è qualcosa in merito? Grazie 1000!!!
luca.uli
non saprei indicarti di preciso qualcosa... troppo vasto l'argomento....
ma questo mi pare interessante.... da sfogliare a ritroso....

guarda qui

Ciao
IvanoRagusa
QUOTE(luca.uli @ Nov 4 2012, 02:30 PM) *
non saprei indicarti di preciso qualcosa... troppo vasto l'argomento....
ma questo mi pare interessante.... da sfogliare a ritroso....

guarda qui

Ciao


Grazie...
matt_sound
io ti consiglio questo: www.playerdue.com secondo me è fantastico e viene spiegato tutto molto bene!!!!

ah scusa te l avevano gia consigliato! ops cmq su youtube se provi a scrivere corso fotografia oppure tutorial fotografia trovi tantissimi video e tantissimi corsi
IvanoRagusa
QUOTE(matt_sound @ Nov 9 2012, 08:19 PM) *
io ti consiglio questo: www.playerdue.com secondo me è fantastico e viene spiegato tutto molto bene!!!!

ah scusa te l avevano gia consigliato! ops cmq su youtube se provi a scrivere corso fotografia oppure tutorial fotografia trovi tantissimi video e tantissimi corsi


Grazie anche a te.

QUOTE(matt_sound @ Nov 9 2012, 08:19 PM) *
io ti consiglio questo: www.playerdue.com secondo me è fantastico e viene spiegato tutto molto bene!!!!

ah scusa te l avevano gia consigliato! ops cmq su youtube se provi a scrivere corso fotografia oppure tutorial fotografia trovi tantissimi video e tantissimi corsi


Grazie anche a te.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.