Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
freddy68
Tra i tanti posti più incantevoli del Lazio, sicuramente vi rientra il Giardino di Ninfa (LT), che ha il punto di forza nella fantastica vegetazione fatta anche da molte piante rare. Vi consiglio vivamente di visitarlo. Vi posto questo scatto convertito in BW, perchè ritengo che sia più suggestivo rispetto ad uno a colori, anche se la vegetazione variopinta di questa stagione è comunque interessante per spunti fotografici.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 958.4 KB
Cristiano93
Bello scatto smile.gif vorrei andarci anche io a breve, non ho mai visto Ninfa in autunno
hasitro
Grazie per il suggerimento, se mi capiterà di passare da quelle parti ...

bello scatto!
Enrico_Luzi
ottima ripresa.
sinceramente vi vorrei fare un salto ma quello che mi frena è che si deve per forza andare in giro con la guida, così mi hanno detto al telefono!
se devo scattare una foto non posso fare di fretta e furia per seguire il gruppo o sentire le lamentele della guida
sudista
Bello scatto, ci sono passato davanti mille volte d'estate con la mia bici da corsa, è uno dei percorsi più belli della zona.
A okkio dovresti averlo realizzato dalla strada, c'è un muretto che costeggia il lago, ideale per piazzarci il cavalletto.
Dovresti vedere dall'alto che effetto prospettico, ed esattamente dalla lunga salita panoramica che porta a Ninfa!
Robin58
Bella anche per me. La conversione in B/N è un po' troppo contrastata per i miei gusti, ma il suo impatto visivo è davvero notevole! Pollice.gif
Mi è capitato qualche volta, trovandomi in zona per altri motivi, di fare un salto là... ma non erano mai giorni in cui fosse aperto! mad.gif
Ciao,

Robin
freddy68
Grazie a tutti per i passaggi, cmq se organizzate un bel gruppo per visitare ninfa potrei venire anch'io... io mi sono limitato a fotografarla dalla strada, ma all'interno sicuramente è migliore. Un saluto a tutti voi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.