Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Teo 46
Notizia di ieri, ma devo ancora riprendermi dallo shock......

Linko un paio di fonti, ma su google news è pieno:

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cult...llari-45616850/
http://www.wired.com/underwire/2012/10/dis...buys-lucasfilm/


Vi saluto con questa immagine..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
teoravasi
Non dirmelo, sono "in lutto" da ieri.

Magari però scopriamo che topolino è papà di paperino e paperina...

teo
valerio.oddi
Perchè me l'hai ricordato...l'avevo letto ieri e stamattina mi ero svegliato convinto che fosse solo un brutto sogno...
89stefano89
usa la forza pippo!
Calamastruno
Spero solo non facciano qualche porcheria tipo remake di starwars. Io adoro quei tre film, si perchè i FILM sono solo tre...però, per chi può, una partitina a Kingdom Hearts consiglio di farla (videogames da cui è tratta la prima immagine).
C'è un disturbo nella forza...
Francesco Martini
Io credo che poi al cinema ne vedremo delle belle!!!!!!! messicano.gif
come la nuova trilogia di guerre stellari......sicuramente in 3D..... rolleyes.gif
Ma..il cimena italiano...che fine ha fatto???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ph34r.gif
Francesco Martini
Teo 46
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 31 2012, 01:34 PM) *
Io credo che poi al cinema ne vedremo delle belle!!!!!!! messicano.gif
come la nuova trilogia di guerre stellari......sicuramente in 3D..... rolleyes.gif
Ma..il cimena italiano...che fine ha fatto???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ph34r.gif
Francesco Martini


Mah... dovevano rimasterizzare tutti e 6 i film per portarli in 3d (per ora è stato fatto solo con episodio 1) e ne avrebbero buttato fuori uno l'anno.. quindi fino al 2018 erano coperti.
Poi leggo che vogliono fare un episodio ogni 2 anni... Un capolavoro come star wars non può uscire fatto di fretta e furia! bah..speriamo bene... anche se ho visto ben pochi commenti ottimistici in giro...
Clau_S
QUOTE(Teo 46 @ Oct 31 2012, 09:11 AM) *
Notizia di ieri, ma devo ancora riprendermi dallo shock......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Magari non è detto. Da quando la Disney ha acquisito la Marvel (fu un altro colpo -in tutti i sensi- a suo tempo) non mi pare di aver visto Topolino con gli artigli di Wolverine (o mi sono perso qualcosa?).

Miley Cyrus è passata da un pezzo al lato oscuro della forza. Al massimo sarà un lord sith... hmmm.gif
porkchop
SW 7 ?

IPB Immagine


comunque carina anche:

IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Guido
konan_ 65
QUOTE(Clau_S @ Oct 31 2012, 02:24 PM) *
Magari non è detto. Da quando la Disney ha acquisito la Marvel (fu un altro colpo -in tutti i sensi- a suo tempo) non mi pare di aver visto Topolino con gli artigli di Wolverine (o mi sono perso qualcosa?).


appunto per questo io non mi preoccuperei, anzi! basta vedere gli ultimi film marvel per ben sperare!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.