Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cece76
Ciao a tutti vi invio un paio di foto che ho fatto la sett. scorsa sulle Tre Cime di Lavaredo
commenti e critiche sempre ben accetti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 896 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
alcarbo
Belle (le Cime e le foto). Complimenti.
Toc Toc. Invece di aprire un'altra discussione posso chiedere ospitalità e postare qui qualche foto (pur scarsina) delle Cime ? Ciao grazie comunque per l'attenzione. alfredo
hasitro
...la seconda è bella, però preferisco la prima ... che trovo più originale e un pizzico ricercata ...

Pollice.gif
Robin58
Nel pimo scatto mi pare sia il Monte Paterno a farla da padrone, sia per la migliore illuminazione che per il riflesso sull'acqua. L'immagine è originale ma la sua composizione non mi convince del tutto.
Preferisco il secondo scatto, panoramica classica con le Tre Cime in controluce all'imbrunire con tanto di luna sullo sfondo!
Sembrano riprese da Nord, forse Nord-Est (Rifugio Locatelli?)... Potrei sapere dov'eri?
Grazie, ciao

Robin

Cesare44
belle foto, preferisco la seconda.

ciao
cece76
QUOTE(Robin58 @ Nov 1 2012, 12:03 PM) *
Nel pimo scatto mi pare sia il Monte Paterno a farla da padrone, sia per la migliore illuminazione che per il riflesso sull'acqua. L'immagine è originale ma la sua composizione non mi convince del tutto.
Preferisco il secondo scatto, panoramica classica con le Tre Cime in controluce all'imbrunire con tanto di luna sullo sfondo!
Sembrano riprese da Nord, forse Nord-Est (Rifugio Locatelli?)... Potrei sapere dov'eri?
Grazie, ciao

Robin

Ciao Grazie per l'analisi della foto...si proprio dal Rifugio Locatelli...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.