Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albč
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Albč
Negativodigitale
Splendida, piena di suggestione.
Bravo.

Paolo
riccardoal
ecchedirti?tutto attaccato?
grazie del buon viaggio
Riccardo
beppe terranova
non lo so l'ho guardata un paio di volte,mi piace č misteriosa il mosso č efficace.......e nel complesso č un ottimo scatto
quindi rileggendo quello che ho scritto posso sottolinieare i mie complimenti
ciao
Peppe
em@
Che dire...favolosa! Complimenti!
scarpegialle
c'ho messo un un'attimo in piů per vedere il prete..un gran bell'attimo!

ottima per me!

saluti
sauro
Grazmel
he, bella, bella e misteriosa smile.gif
Incuriosisce pure, e poi quel getto di luce che entra e tocca il pavimento le dŕ un tocco "mistico" wink.gif
Seconde me un gran bel mix di elementi...molto bella

Graziano
Giorgio Baruffi
"del loro unico"... a me sono balzate all'occhio queste parole, sono nel mezzo dello sfocato/mosso del soggetto e trovo che ci stiano davvero bene...

ottimo, proprio ottimo Albč..
aldosartori
Misticamente eccezionale....
maricla67
Sei davvero GRANDE Albč..... guru.gif
Non ti smentisci mai!!! Scatto davvero Bello... eccellente ed efficace.

Ciao carissimo, Mary
enzo penna
ottima l'idea....come sempre proponi cose interessanti....non sono convinto se č lo scatto migliore che hai fatto.....mi sbaglio
GiovanniValentino
Ho faticato un po a vedere la sagoma del prete, comunque resta un ottimo scatto, molto suggestivo...

Giovanni
Vincenzo Ianniciello
...il "prete fantasma" messicano.gif ....ottima, come sempre messicano.gif
maxbunny
Il tiolo non mi pace ma al momento non mi viene nulla. La foto č stupenda.
em@
Io l'avrei chiamata Silenzio Etereo
albč
Riconosco che a prima vista non si noti molto il prete ma č stato un attimo...non ho avuto modo di esporre correttamente...ero preso da quelle scritte illuminate quando all'improvviso č apparso...ho avuto il tempo solo di questo scatto...fortunatamente sono riuscito a cogliere quel piede mosso proprio su quelle scritte...come ha fatto notare Giorgio.

@Enzo...non ho capito bene l'ultima frase.

Ps. per il titolo...capisco che hanno la sua importanza ma non mi trepido mai nel cercare il titolone...sarŕ che son negato... laugh.gif

Grazie mille a tutti...
claudioorlando
Veramente una gran foto. Pollice.gif
hasitro
Sembra presa da "Il fantasma dell'opera" wink.gif

gran bello scatto ...
Alex20
Bella, piů che bella.... non arzicocolo concetti profondi, mi limito ad esprimere il mio modestissimo pensiero.... saper cogliere il momento giusto per scattare una foto fŕ la differenza .... il titolo poi....., qualche voltŕ dŕ la chiave di lettura, altre volte non serve.

Complimenti

Alex
giodic
Una presenza mistica..... un'immagine splendida!!!!!
photoart2000
Presenza quasi eterea che sembra irrompere nell’immagine.
Una gran bella foto “d’istinto” carica di suggestione.
Complimenti

Saluti
Roberto
Brunosereni
Carpe diem!! mai cosě azzeccata fu questa definizione. Ottimo controllo delle luci e composizione superba.
Dellafia!!! un ti montŕ la capa!!

Bruno
Max Lucotti
Bravo Albč.... si sente il rumore dei passi.... Mitico wink.gif

Ciao

Max
albč
@Bruno... laugh.gif ...mi fai morě...sei troppo forte...per la capa...untepreoccupŕ...stň coi piedi per tera... laugh.gif

Grazie mille a tutti...č sempre un piacere...soprattutto quando s'indovina uno scatto... wink.gif

Permettetemi un grazie particolare all'amico Max.

Ciao Albč
casugian
Urca che foto.....

Non proprio Albé Style ma davvero interessante, mi ha colpito subito. Obbravo rolleyes.gif

Salutissimi smilinodigitale.gif
Ilar
Bell'ambiente ricco di elementi interessanti e ben disposti, con una luce ottima. Su questa scena, per me, irrompe una specie di folletto della fantasia! laugh.gif
Questo perché la sagoma mi sembra avere una forte impronta fumettistica, penso soprattutto al profilo del volto e alla forma del corpo.

Ciao
Ilaria
mukkapazza
Bellissima Albč, carica di suggestioni
Non aggiungo altro Pollice.gif
Roberto
Marco Pacini

E' giŕ stato detto tutto
mi accodo ai complimenti...

Brav'Albč!!!!!!!
un saluto

m.
albč
Gianluca...Ilaria...Roberto...Marco...grazie anche a voi.

Ciao Albč
Mario Tarello
Bravo Albč, anche se č stato un'attimo hai saputo coglierlo bene e realizzare un'immagine misteriosa e allo stesso tempo esteticamente gradevole.

mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.