Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Iaia Serena
Ciao a tutti!
Commenti e critiche sempre ben accetti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 588.3 KB
gabriele mannelli
composizione un pò stretta ma sogetto con una luce spettacolare!!! complimenti!
Max Lucotti
si, forse un pochino in più di acqua potevi lasciarcela, se ricordo bene ..c'è spazio intorno.
Comunque molto bella, sia per il soggetto che per la lama di luce che hai ben catturato.

Ciao

Max
FabioPerillo
Ciao Sere, location molto suggestiva ed ottima luce peraltro ripresa in maniera esemplare.
Si, forse l'inquadratura è un pelo strettina e rende tutto un pochino statico...
Rimane un'ottimo scatto, brava! wink.gif
NikFly
Ciao Serena,
l'ho guardata per un po' ma c'è sempre qualcosa che non mi torna...Il taglio immagino sia voluto, non mi dispiace, anzi! Forse la luce. Per me è un po' troppo scura.. schiarendola guadagna parecchio, almeno questo è il mio punto di vista.. wink.gif
Saluti,
Stefano
Robin58
La trovo molto suggestiva, sia per il soggetto ed il modo in cui è illuminato che per l'inquadratura ed il taglio da te scelti Pollice.gif .
Ciao,

Robin
wabe47
A meil taglio scelto piace. Ottima la lama di luce ...
Iaia Serena
Grazie a tutti per il passaggio e per il commento lasciato.
A presto Serena
NikFly
..E io invece devo correggermi: l'avevo vista su un monitor molto scuro.. ora che la rivedo sul mio, va benissimo così! smile.gif
Ciao, Stefano
maxbunny
Molto bella. Non conosco il posto, dov'è?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.